Selvaggia Lucarelli, almeno per quanto concerne tematiche “gossippare”, è sempre un passo avanti a tutti. O almeno così vuol far credere. Perché la notizia lanciata dal suo profilo di Twitter in merito al ricovero in ospedale del cantante Morgan in seguito a un’intossicazione da farmaci è ancora tutta da dimostrare anche se – dati i precedenti del cantante in merito all’uso di stupefacenti – non del tutto improbabile. La blogger venerdì mattina ha scritto un eloquente tweet: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”, ma lo staff dell’ex leader dei Bluvertigo non ha confermato né smentito lo scoop, né sono note le circostanze nelle quali si sarebbe svolto quello che a tutti gli effetti appare con un TSO, un “Trattamento Sanitario Obbligatorio”, anche se la notizia non è confermata ufficialmente. Se il ricovero forzato al San Gerardo fosse vero, sarebbe un brutto scivolone per Marco Castoldi – questo il vero nome dell’artista – che negli ultimi mesi sembrava essersi rimesso in pista dopo lo scandalo che lo convolse un paio d’anni fa in seguito a una dichiarazione nella quale ammetteva di fare uso di droghe.
Erano in molti a sperare che Morgan, lasciatosi alle spalle la turbolenta separazione con l’ex Asia Argento e le infinite battaglie legali per la custodia della loro figlia Anna Lou e divenuto nuovamente padre a gennaio grazie alla nuova compagna, la giovanissima Jessica Mazzoli, fosse un uomo nuovo – sempre con il suo carattere fumantino, s’intente – ma per lo meno “pulito”. E in molti continuano a sperare che la storia del ricovero sia solo un malinteso o, al limite, un episodio isolato o una momentanea debolezza.



Leggi anche

Morgan, chi è il papà di Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024/ Il cantante: “Che gioia vederla…”Morgan e Asia Argento, chi sono i genitori di Anna Lou Castoldi/ "Essere figlia loro..."