Non sono bastate le scuse dei tre improvvisati imitatori Disney che si erano travestiti per farsi fotografare dai turisti e ottenere qualche spicciolo. I tre uomini avevano vestito i panni di Topolino, Paperino e Pluto sul lungomare di Santa Margherita Ligure, ma un poliziotto li ha multati perchè l’attività non era permessa. A nulla sono valse le proteste dei bambini presenti che si stavano divertendo insieme ai tre pupazzi in carne e ossa. L’agente della cittadina ligure, evidentemente non un fan dei film della Disney, è stato inflessibile e ha portato in questura i tre uomini. Per loro un richiamo e una multa, in attesa di trovare un palcoscenico migliore e un pubblico più accondiscendente.



Nella giornata di ieri nella cittadina di Santa Margherita Ligure in provincia di Genova, è accaduto un fatto davvero singolare che ha lasciato perplessi passanti e cittadini. Un poliziotto ha multato tre mendicanti che nelle vesti dei tre celebri protagonisti delle storie Disney – Topolino, Paperino e Pluto – erano intenti a richiedere una piccola offerta in cambio di una foto in loro compagnia oppure di un abbraccio. Il poliziotto ha bloccato i tre e dopo averli prontamente identificati, ha comminato loro una multa abbastanza salata, dimostrandosi inesorabile nell’applicare il regolamento comunale. Insomma, sembrano essere tempi duri anche per i tre amatissimi personaggi Disney che nonostante tutto non sono riusciti a far breccia nel cuore dell’irreprensibile tutore della legge, lasciando di stucco quanti passavano per la zona.

Leggi anche

MADONNA DI MEDJUGORJE MESSAGGIO 25 NOVEMBRE 2024/ “Pregate per la pace: Avvento sia preghiera della famiglia”Numeri vincenti Million Day di oggi 25 novembre 2024/ Ecco le cinquine delòl'estrazione delle 20.30