Mistero intorno alla scomparsa di Gloria Rosboch, l’insegnante di sostegno alla media ‘Giacomo Cresto’ di Castellamonte, in provincia di Torino. 

La 49enne è sparita nel nulla nel primo pomeriggio di mercoledì scorso 13 gennaio. Secondo quanto riportato da La sentinella del Canavese gli inquirenti seguirebbero la pista di un uomo di Ivrea che la frequentava: da allora sarebbero spariti dal conto corrente 180mila euro. Del giallo parlerà questo pomeriggio Barbara D’Urso nella trasmissione di Canale 5 Pomeriggio 5.



Secondo alcune testimonianze, come si legge sempre sul quotidiano locale, Gloria Rosboch sarebbe passata nel centro città, vicino alle Poste,  prima di sparire. Aveva detto ai genitori di doversi recare a scuola per una riunione ma non è mai arrivata all’istituto. Dopo l’allarme sono scattate le ricerche: è stato scandagliato il canale di Caluso, tra Sant’Antonio, frazione di Castellamonte, ed Agliè. Quando è uscita la donna indossava una giacca a quadri con collo di pelliccia, un foulard azzurro, maglia rossa e pantaloni marroni. 



Leggi anche

Caterina Abbattista e Roberto Obert, chi sono gli altri condannati nel caso Gloria Rosboch/ La ricostruzione