Ultima estrazione del Superenalotto per quanto riguarda il mese di ottobre. È stata anticipata a stasera in occasione della concomitanza con la Festa di Ognissanti. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, così come Sisal, ha fornito i numeri vincenti dell’ultimo concorso del Superenalotto: 25-47-3-18-75-14, numero Jolly 72 e Superstar 13. La Calabria si conferma vincente: stando a quanto riportato da Agipronews, quattro sono stati i “5” indovinati, di cui tre a Locri e uno a Cosenza. I fortunati vincono così 10 mila euro ciascuno e l’auspicio è che una parte di questa somma venga destinata alle popolazioni che sono state nuovamente colpite dal terremoto. Dopo la vittoria di 165 milioni di euro a Vibo Valentia comunque non è stato registrato il “6”: il jackpot da oltre 41 milioni di euro è, dunque, destinato a salire per la gioia di chi ritenterà la fortuna. L’appuntamento è rimandato alla prossima estrazione del Superenalotto.
Per il Superenalotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… la giornata è ancora divisa tra le tristi notizie che arrivano dal centro Italia per il terremoto e la grande festa in tutta Italia per il giorno di Halloween. I nostri biglietti purtroppo non sono quelli giusti, non abbiamo vinto niente come al solito e questa volta ci spiace doppiamente perché avremmo potuto dare una mano con i fondi che nei prossimi giorni si attiveranno per il sisma. Ci rifugiamo nel dare notizie, in quello siamo bravini, e aiuteremo le popolazioni del terremoto con i nostri articoli. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte.
Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.
Un Superenalotto “mostruoso” per la festa di Halloween che sta per sbarcare sulle vostre schedine: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima anomala estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. L’anticipo del gioco di norma la martedì vede la possibile ed emozionante vincita il giorno delle streghe e della magia: la volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità. Grande attesa per l’uscita di questi numeri che provoca ogni sera di estrazione un intasamento sui dispositivi mobili e sui siti internet: il Sussidiario sempre in prima linea per darvi gli ultimi risultati e numeri vincenti utili per poter fare un salto di gioia alto sei metri oppure un mogio ritorno nelle vostre faccende e serata in famiglia che la gioia vi saprà comunque ridonare. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato, e quella magia potrebbe essere un ingrediente assai gradito… La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale lunedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.
Ecco l’estrazione del Superenalotto, che per una volta non sarà accompagnato dai quasi inseparabili Lotto e 10eLotto: questo avviene perché oggi, lunedì 31 ottobre 2016 giorno di Halloween, viene anticipato il concorso del Superenalotto che sarà in palio la possibile sestina da 42milioni di euro, “pochi” dopo la supervincita di settimana scorsa del 6+ a Vibo Valentia. Lotto e 10eLotto invece, conferma il sito di Lottomatica e Sisal, verranno posticipati a mercoledì 2 novembre: il giorno di Ognissanti viene dunque, capitando di martedì, eliminato dal calendario Sisal recuperando il concorso 131/2016 in due diversi momenti, oggi per il Super e mercoledì per gli altri due “fratelli Sisal”. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 163.500.000 milioni di euro, questo è quanto è stato vinto settimana scorsa in Calabria, a Vibo Valentia, per una delle vincite più alte della storia. La vincita incredibile ottenuta cinque giorni fa si è piazzata al secondo posto di tutti i tempi, dietro solo alla vincita del Powerball Usa che aveva fatto vincere 177milioni di euro il 30 ottobre 2010. Tutto è pronto ora, un jackpot sicuramente meno ricco ma una volta che vi troverete in mano i 42 milioni di euro vedremo che dirà che sarà un uomo o una donna “povero”…
Si parte insolitamente di lunedì per l’avventura del Superenalotto, oggi 31 ottobre giorno di Halloween: grandi festeggiamenti questa sera per la serata delle streghe, anche se festeggiarla con qualche “soldino” in più in saccoccia non sarebbe affatto male… Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina, nonostante la recente vincita, il jackpot rimane sempre considerevole. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 28 – 7 – 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 182 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 178 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.
Il SuperEnalotto dopo aver mandato in paradiso il fortunato vincitore del Jackpot più alto della storia del concorso, nella sua ultima estrazione ha deluso molto tutti i giocatori, a causa di un crollo significativo di tutte le quote. Possiamo notarlo, infatti, fin dal 4+ che ha regalato 11.080 euro a 5 fortunelli, seguito al 5 che invce si è fermato a 9.992,31 euro. La vincita è stata realizzata da 21 giocatori. In ribasso anche il 3+, con una quota pari a 1.294 euro, finita nelle tasche di 162 vincitori, mentre il 4 ha fatto concorrenza alle quote fisse mettendo sul tavolo 110,80 euro, combinazione indovinata da 1.915 giocatori. Si conclude con il 3 da 12,94 euro realizzato da 49.591 vincitori e con il 2 che invece abbassa ancora di più l’asticella scendendo a 4,50 euro: 528.410 i tagliandi vincenti che hanno registrato la combinazione. Le quote standard del SuperStar invece sono una certezza. Si inizia come al solito dai 100 euro che il 2+ ha regalato a 2.354 vincitori, mentre i 10 euro dell’1+ sono stati conquistati da 12.263 giocatori. Ultimo posto per lo 0+ con una quota da 5 euro: premiati 23.334 vincitori.
Il concorso de SuperEnalotto di questa sera si prepara, si spera, a regalare a qualcuno il suo fantastico Jackpot. Anche se la vincita maggiore è avvenuta la scorsa settimana dopo una lunga attesa, non dobbiamo dimenticare che anche oggi qualcuno di noi potrebbe vincere il primo premio del gioco Sisal. Carta e penna alla mano, cerchiamo di raccogliere le idee migliori per fare una piccola spesa immediata, giusto per toglierci qualche sfizio che abbiamo da tempo. KickStarter in questo non può che esserci d’aiuto e giusto oggi ci ha segnalato un progetto interessante. Soprattutto per chi cerca sempre di avere il meglio dalla musica e dal sound in generale. Quante volte infatti, magari ascoltando la nostra canzone preferita, ci accorgiamo che il suono non è così pulito e cristallino? Tilde è la rivoluzione musicale che permetterà di vivere appieno un’esperienza unica nel suo genere. Ed il tutto grazie a semplici auricolari e ad un dispositivo che permette di cancellare qualsiasi disturbo fastidioso alla nostra musica preferita. Il goal da 60 mila euro potrebbe essere raggiunto fra pochissimo: 2/3 della somma sono già stati versati! Pronti? Si parte per scoprire i numeri vincenti: quali saranno?
Ultima estrazione Superenalotto n. 131 del 31/10/2016
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)