Non si sa dove si trovi Isabella Biagini. Nella trasmissione Pomeriggio 5 oggi è stato raccontato che l’attrice ha lasciato stamattina l’ospedale dove ieri era stata ricoverata in seguito all’incendio che ha distrutto la sua abitazione. E’ mistero però sul luogo dove sia andata: secondo quanto riferito dal programma sarebbe uscita dall’ospedale in compagnia di tre uomimi, tra cui il fratello. In collegamento con Barbara D’Urso ha parlato l’amica e vicina di casa di Isabella Biagini che ha raccontato che cosa è accaduto ieri. Sull’incendio la signora Franca ha affermato: “Menomale che è accaduto di giorno e non di notte perché senno chissà che cosa sarebbe successo. Ci siamo salvati perché siamo vicini a una vallata quindi c’è molto spazio e aria. Mi sono chiusa nell’ultima stanza insieme a mia madre di 90 anni. Isabella mi ha suonato e mi ha detto che c’era un incendio e di chiamare i pompieri. I vigili del fuoco sono arrivati subito e hanno spento il fuoco. Ho visto delle fiamme alte alle spalle di Isabella, oltre al fumo che non faceva respirare”. E sul rapporto con Isabella Biagini ha aggiunto: “Siamo state insieme fino a domenica e lunedì, stiamo spesso insieme ed è una persona che ti racconta tutto. Lei ha sempre detto che non si sarebbe uccisa. Sono preoccupata: fatti sentire, chiamami”.
Sono in corso le indagini sull’incendio alla casa di Isabella Biagini. L’ex attrice è stata sorpresa ieri dalle fiamme mentre era nella sua abitazione a Roma: trasportata in ospedale ha parlato in collegamento telefonico con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice del programma pomeridiano quotidiano su Canale 5 ha contattato Isabella Biagini per sapere quali fossero le sue condizioni di salute. L’ex showgirl e attrice è stata spesso ospite in collegamento dei programmi di Barbara D’Urso dove ha mostrato le condizioni di disagio economico in cui vive e ha raccontato che sarebbe stata sfrattata. Ma l’incendio che ieri ha distrutto l’abitazione in cui Isabella Biagini viveva c’entra con lo sfratto? A detta della diretta interessata no. Come la Biagini stessa ha sottolineato al telefono con Barbara D’Urso: “Non faccio sfregi a chi non mi ha fatto pagare per quattro anni”. E ha aggiunto: “Non sono stata io ad appiccare l’incendio”. Pomeriggio 5 tornerà ad occuparsi oggi della vicenda: secondo quanto riferito dal programma Isabella Biagini ha lasciato l’ospedale ma non si sa dove sia andata.
Potrebbero esserci novità importanti oggi sul dramma che sta vivendo Isabella Biagini: l’attrice, che sta attraversando un momento di grande difficoltà economica, oggi avrebbe dovuto lasciare per sfratto l’abitazione che è andata a fuoco ieri. Finita in ospedale dopo che è divampato l’incendio, l’attrice dovrà fare chiarezza sull’incidente, mentre gli inquirenti proseguono le indagini per accertare cosa sia successo esattamente. Il caso potrebbe essere affrontato nuovamente oggi a Pomeriggio 5: la conduttrice Barbara d’Urso ha, infatti, seguito con molta attenzione il dramma di Isabella Biagini e poi ci sono molti punti su cui fare luce. Dal fratello che ieri è intervenuto nel collegamento telefonico, di cui non si conosceva l’esistenza, agli scenari che ora si aprono per l’attrice, rimasta senza casa e quindi con la necessità di trovarsi una nuova sistemazione. Chi la ospiterà? Il vicino di casa che ieri si è fatto avanti? Sono molte dunque le domande a cui bisogna ancora trovare risposta.
Sono contrastanti i giudizi degli italiani su Isabella Biagini. L’attrice 76enne ieri è stata ricoverata in ospedale dopo che un incendio è scoppiato nella sua casa di Roma. Isabella Biagini, che vive in stato di indigenza, ha raccontato in passato che oggi avrebbe dovuta essere sfrattata. Come riporta Rainews, l’attrice ha sempre accusato il fratellastro per la sua situazione di difficoltà economica: l’uomo da parte sua ha invece sempre respinto queste accuse e si è anche offerto di aiutarla a trasferirsi in una casa più piccola. A Isabella Biagini è arrivata la solidarietà degli italiani che nelle ultime ore hanno postato questi tweet sul social network: “la solitudine può davvero distruggere #Pomeriggio5 #isabellabiagini; Povera donna, che tristezza il viale del tramonto di #IsabellaBiagini, incendio nell’appartamento da cui era stata sfrattata; #domenicalive il modo in cui vive #isabellabiagini è quello di una persona esaurita.una casa anche se piccola puo essere pulita e in ordine”. Ma ci sono stati anche tweet di accusa nei confronti di Isabella Biagini. C’è infatti chi ha scritto: “la vergogna di una #IsabellaBiagini che dopo anni di carriera si fa ritrarre come Una clochard: un insulto alla miseria. #lavitaindiretta; #isabellabiagini ma falla finita! Dovevi sperperare meno!! #domenicalive ma questa zozzona non riesce neanche a pulire….#isabellabiagini”.
Dopo l’incendio alla casa di Isabella Biagini a Roma, è giallo su alcuni particolari della vicenda che ha visto protagonista l’attrice. Le fiamme sono divampate ieri mattina in un palazzo di via Nomentana: la donna di 76 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco ed è stata ricoverata in ospedale. La trasmissione Pomeriggio 5 ha contattato ieri telefonicamente Isabella Biagini per capire quali fossero le sue condizioni di salute. L’attrice ha raccontato di trovarsi “in codice giallo” e di non sapere come fosse scoppiato l’incendio: “Ho visto le fiamme alla coperta sintetica che avevo sul letto ma l’incendio potrebbe essere partito anche dal materasso”. Poi al telefono ha parlato anche un uomo che si è presentato alla conduttrice del programma di Canale 5 come “il fratello” di Isabella Biagini. Barbara D’Urso è rimasta perplessa e gli ha chiesto se fosse il fratellastro Luigi. L’uomo ha dichiarato di non esserlo e la conduttrice ha commentato di non essere a conoscenza dell’esistenza di un altro fratello di Isabella Biagini. Negli anni ’70 l’attrice ha recitato in numerose commedie: negli ultimi tempi però viveva una situazione di difficoltà economica e più volte ospite di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha sempre accusato il fratellastro per la sua situazione e ha raccontato che oggi 15 dicembre sarebbe stata sfrattata.
La disavventura che ha visto protagonista Isabella Biagini ha colpito sicuramente l’Italia che ha assistito durante Pomeriggio 5 alle parole di una donna davvero in difficoltà. In condizioni di salute delicate e prossima allo sfratto la donna è stata vittima di un incendio che è divampato nella sua abitazione. Sempre a Barbara D’Urso, ma a Domenica Live aveva raccontato le sue difficoltà di questi mesi: “Mia cognata mi ha dato dei sacchi della spazzatura nei quali dovrei mettere le mie cose, tutti i miei ricordi. E’ come se qui dentro ci fossero dei piccoli cadaveri. Mio fratello Luigi mi ha truffato. Non si può campare così. Non ho nemmeno il gas e gli infissi non sono mai stati sistemati, per questo mi è venuta la polmonite. Mio fratello mi ha intortata pensando che io me ne andassi da un momento all’altro”. Una situazione complicata di cui al momento non si sa quali saranno le evoluzioni. E anche se Isabella Biagini è scampata all’incendio divampato in casa sua, la fatidica data dello sfratto è arrivata e il dramma della solitudine di questa donna è evidente. Cosa succederà adesso a Isabella?
La storia di Isabella Biagini, ex stella del cinema italiano, ha sicuramente colpito tutti visto che negli ultimi anni sono state davvero molte le difficoltà per questa splendida donna. L’ultima notizia porta all’incendio della casa dalla quale stava per essere sfrattata. Intanto su Twitter l’hashtag che porta il suo nome è entrato nelle trend topic del paese, salendo in mattinata al nono posto per poi uscirne nel pomeriggio. Questo fa capire come anche un mezzo giovane e fresco come Twitter sia condizionato da questa scioccante vicenda e come anche i più giovani siano stati toccati da quanto accaduto ad Isabella Biagini. Nei prossimi giorni comunque dovrebbero arrivare importanti novità nei riguardi di una signora che ha bisogno senza dubbio di un po’ di serenità. Staremo a vedere se potrà trovarla dopo aver passato delle giornate veramente molto complicate.
Nelle ultime ore sono emersi aggiornamenti importanti in merito alla vicenda che vede protagonista Isabella Biagini. La casa dell’attrice, che domani sarebbe stata sfrattata, è andata a fuoco nella tarda mattinata di oggi. Due i feriti, entrambi lievi, per l’incendio che sarebbe stato innescato da una stufa a gas. Alcuni residenti sono scappati dai balconi, quelli dal piano terra al terzo piano sono state evacuate con l’ausilio dell’autoscala. A La Vita in Diretta, il programma di Rai Uno condotto da Cristina Parodi, è intervenuto un vicino di Isabella Biagini, attualmente ricoverata in ospedale: l’uomo ha annunciato di voler ospitare l’attrice quando verrà dimessa e ha fornito alcuni particolari in merito alle sue difficoltà. Il vicino ha svelato alcune confidenze fatte da Isabella Biagini e raccontato che l’attrice si sente tradita dai suoi fratelli, perché non l’hanno aiutata economicamente in questo periodo di particolare difficoltà.
Novità importanti in merito all’attrice Isabella Biagini, oggi vittima di un incendio divampato nella sua abitazione. Le ultime notizie con alcune doverose smentite sono giunte nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, durante la quale è intervenuta la stessa attrice al telefono con Barbara d’Urso. Innanzitutto, Isabella Biagini sarebbe ancora in ospedale dove vi resterà per gli ulteriori accertamenti. Dopo la preoccupazione per le condizioni di salute della dive degli anni Settanta, l’attenzione si è spostata sul destino del cagnolino Freud, il barboncino compagno fedele dell’artista e dal quale non se ne separa mai. Il cane sarebbe stato preso in affidamento momentaneo dalla vicina di casa del quinto piano e sarebbe quindi al sicuro. Dopo aver spiegato telefonicamente come sarebbero andate le cose, la Biagini ha ipotizzato che possa essere stato frutto di una sua negligenza. Difficile stabilire se la colpa sia stata di una stufetta e se a prendere fuoco sia stata una coperta o direttamente il materasso dell’attrice, e proprio per questo sarebbe stata aperta un’indagine da parte della polizia.
Isabella Biagini, la cui casa è stata incendiata questa mattina, è stata raggiunta al telefono da Barbara D’Urso, che ha mandato in diretta la telefonata a Pomeriggio 5. La donna si trova in codice giallo al Policlinico Umberto I a Roma. Chiarita anche la data effettiva dello sfratto, che sarebbe dovuto avvenire il 10 gennaio e non domani, come inizialmente riportato. “Io dormo qua, sono ricoverata. Di buon proposito questa mattina sono andata a fare la spesa e poi volevo fare i piatti che erano ammucchiati. Mi stavo preparando e sento un botto, vado in camera scavalcando le cose per terra e vedo tutto fumo. Ho pensato subito al cane, l’ho preso e sono scappata. Il cane l’ha preso una ragazza del quinto piano e mi ha detto “non ti preoccupare, ci penso io”. Ho le gambe un po’ così e il cuore sembra che non sta bene, per questo sto ancora qui. Ho visto una lingua di fuoco sul letto. Presumo che la situazione parta da una mia negligenza ma non ho appurato perché sono scappata. Hai presente le stufe dei cinesi? Quella usavo per riscaldarmi. Io dico sempre la verità, mi vergognerei del contrario, sono una persona pulita, perbene, sto pagando e non ho fatto nulla”. A un certo punto il telefono di Isabella Biagini è stato preso da un’altra persona, che ha detto a Barbara di essere il “fratello” della donna. “Sei Luigi?”, ha chiesto la conduttrice. “Sono il fratello di Isabella. Non ha importanza come mi chiamo, mia sorella sta qui e sta bene. Assolutamente no, non sono luigi”. Appurato che Isabella Biagini sta bene, Barbara D’Urso ha chiuso la telefonata. Ma quest’uomo sarà davvero un altro fratello, di cui nessuno sapeva l’esistenza?
Sembra sia stata dimessa Isabella Biagini, l’attrice e showgirl il cui appartamento sulla Nomentana è andato a fuoco: ancora ignote le cause dell’incendio, anche se l’ipotesi accreditata sembra che sia quella di una stufa (usata dall’attrice per scaldarsi) andata a fuoco. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale e sembra essere ancora sotto osservazione. I giornalisti di Pomeriggio 5 hanno incontrato Andrea, un ragazzo la cui madre viveva nell’appartamento sopra casa di Isabella Biagini e ha detto che, appena le fiamme si sono alzate, la donna lo ha chiamato per farsi aiutare. “Isabella Biagini non l’ha fatto apposta a dare fuoco all’appartamento, ma avrebbe dovuto avere degli assistenti sociali accanto. Era depressa dopo la morte della figlia e viveva in condizioni disperate, c’erano escrementi di cane dappertutto a casa sua”. Non sono ancora note le condizioni esatte di Isabella Biagini, che al momento si trova ancora ricoverata in ospedale.
Sarebbe stata aperta un’indagine sull’incendio divampato questa mattina nell’appartamento nel quale risiede l’attrice Isabella Biagini e dal quale sarebbe dovuta andare via domani in seguito ad uno sfratto che si trascina ormai da mesi. Il sito RaiNews riporta le ultime novità in merito: oltre alla Biagini sarebbe stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118 anche una seconda persona rimasta ferita. Intanto è emersa una prima ricostruzione di quanto accaduto in mattinata in seguito alle fiamme divampate nell’appartamento in via Nomentana a Roma. A quanto pare il rogo sarebbe stato provocato da una stufa malfunzionante sulla quale, probabilmente nel tentativo di spegnere le fiamme, sarebbe stata posta una coperta. Sarebbero intervenute cinque squadre di vigili del fuoco al fine di domare il violento incendio e che ha portato all’evacuazione delle persone che abitavano al terzo piano della palazzina. Successivamente l’edificio è stato dichiarato inagibile portando all’apertura delle indagini da parte della polizia.
Dove si trova e come sta Isabella Biagini? E’ questa la domanda che Barbara D’Urso ha posto ai telespettatori di Pomeriggio 5 dopo che la casa dell’ex showgirl è bruciata oggi. La trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, così come quella della domenica Domenica live, si è occupata varie volte della vicenda di Isabella Biagini che rischiava lo sfratto. Oggi nella casa in cui abitava è scoppiato un incendio: secondo quanto riportato dalla conduttrice di Pomeriggio 5, Isabella Biagini è corsa in strada e ha chiesto aiuto ed è stata trasportata in codice rosso in un ospedale di Roma. Il suo telefono non è raggiungibile e gli inviati della trasmissione hanno avuto difficoltà a trovare la Biagini anche se alla fine dovrebbero aver saputo in quale ospedale si trova. Durante la puntata in onda su Canale 5 sarà ricostruito quanto accaduto e soprattutto sarà raccontato come sta in questo momento Isabella Biagini. Domenica scorsa a Domenica Live proprio la Biagini aveva aperto le porte di casa sua alle telecamere del programma di Canale 5 e aveva mostrato le condizioni in cui viveva, facendo vedere che per prepararsi da mangiare cucinava su un fornello messo direttamente a terra. Dopo l’incendio di oggi, secondo l’inviata del programma di Rai 1 La vita in diretta condotto da Cristina Parodi, Isabella Biagini sarebbe stata “fortunatamente già dimessa” dall’ospedale e avrebbe avuto “una lieve intossicazione”.
Da attrice di successo a donna povera e indigente: non è stata affatto facile la vita di Isabella Biagini, una tra le attrici e showgirl più di successo che ci sono state in Italia. La donna si trova adesso in codice giallo all’ospedale a causa di un misterioso incendio che si è sviluppato nella sua casa a Roma: ignote ancora le cause, l’unica cosa certa è che domani lo sfratto avuto dal fratellastro sarebbe diventato esecutivo. Negli anni sessanta e settanta ha partecipato a numerosi film poi, a un certo punto, ha iniziato a fare solo qualche comparsa in alcuni programmi televisivi: apparizioni sempre più rare, che l’hanno portata poi a sparire dal mondo dello spettacolo e a vivere con una pensione di 650 euro al mese. Isabella Biagini ha sempre detto che la sua rovina è stata dettata dal fatto di aver rifiutato le avances di uomini importanti: “La mia rovina fu il mancato sfregamento dell’epidermide con due grandi boss del mondo dello spettacolo: non volli cedere alle loro avances. Erano altri tempi, non c’era la libertà sessuale che c’è oggi e trovai molto sconveniente il modo in cui, queste due persone, cercarono di approcciarmi. Inoltre all’epoca il mio unico grande amore era Paolo Limiti” ha detto all’Adnkronos.
La notizia dell’incendio dell’abitazione nella quale vive Isabella Biagini, attrice e diva degli anni Settanta, ha fatto il giro del web nelle ultime ore. L’artista, fino alla scorsa domenica è stata ospite in collegamento con la trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, nell’ultima occasione prima dello sfratto che sarebbe dovuto avvenire nelle prossime ore. In realtà, come poi aveva rivelato in diretta tv la stessa conduttrice di Domenica Live, Isabella Biagini avrebbe potuto trascorrere nella sua abitazione anche il periodo natalizio per poi pensare allo sfratto solo con l’inizio del nuovo anno. L’agenzia di stampa Ansa, intanto, ha confermato che l’incendio sarebbe partito proprio dall’appartamento dell’attrice e showgirl che fece della sua ironia il suo vero punto di forza. Le fiamme sarebbero divampate nel palazzo di via Nomentana, a Roma, al punto da aver richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno soccorso Isabella Biagini. L’artista è stata trasportata in codice giallo in ospedale dai sanitari del 118 e al momento non si conoscono le sue attuali condizioni. Ansa sottolinea come la Biagini avesse le utenze staccate in vista dello sfratto e pare utilizzasse una stufa per riscaldarsi.
Incredibile quanto avvenuto a Roma: nell’appartamento di Isabella Biagini, nota attrice e showgirl oggi 76 anni, è partito l’incendio che ha devastato la palazzina in via Nomentana 525 a Roma. Incredibile perché dopo la sua ultima ospitata giusto domenica scorsa a Domenica Live con Barbara D’Urso – ospite frequente anche di Pomeriggio 5, dove per un anno ha parlato della casa da cui sarebbe stata sfrattata dal fratellastro – era stato affermato dalla Biagini come il 15 dicembre, ovvero domani, sarebbe andato in porto il terribile sfratto viste le sue perduranti difficoltà economiche, più volte manifestate in diretta tv su Canale 5. «La donna di 76 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno poi provveduto a evacuare il palazzo. Sono tre le persone rimaste intossicate, in maniera lieve, nell’incendio divampato in un appartamento di un palazzo di via Nomentana, a Roma. I tre sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Pertini», riporta il sito di Adnkronos. Nessuna vittima, si teme che a far partire l’incendio sia stato un possibile malfunzionamento di una coperta termica nell’appartamento di Isabella Biagini.
Oggi a Pomeriggio 5 molto probabilmente si tornerò a parlare di Isabella Biagini dopo la clamorosa novità dell’incendio della sua casa di Roma, quella da cui sarebbe dovuta essere sfrattata proprio domani. Nel corso dell’ultima ospitata dalla D’Urso domenica scorsa aveva annunciato pesanti denunce rivolte contro il fratellastro Luigi. A sua detta lui sarebbe il vero responsabile dell’attuale situazione nella quale è costretta a vivere e che l’ha vista per lungo tempo a rischio sfratto. Un rischio che ora sembra essersi tristemente concretizzato. La consueta ironia con la quale Isabella Biagini, fino ad oggi, ha sempre affrontato la vita, compresa la sua condizione poco semplice, aveva lasciato il posto alla disperazione ed alle domande sul suo futuro. Dopo l’incendio di oggi, da cui per fortuna ne è uscita salva ma ferita, ci saranno conseguenze e ripercussioni sulla questione sfratto?