La coppia Matteo Salvini e Elisa Isoardi è davvero così affiatata? Stando al gossip – soprattutto quello della passata estate che ha spesso immortalato la coppia in momenti di estrema sintonia – la loro relazione sarebbe più che solida. A mettere la pulce nell’orecchio, tuttavia, sarà stasera la trasmissione Le Iene Show, che ha in serbo per i propri telespettatori il nuovo quiz realizzato da un’altra coppia pericolosissima, quella formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis e con protagonisti proprio il segretario della Lega Nord e la celebre conduttrice Rai. Al termine dell’esperimento scopriremo se sarà Salvini a saperne abbastanza della sua compagna o se, al contrario, ad avere la meglio sarà un affiatato fan della Isoardi. Solo il vincitore raggiungerà la conduttrice al termine della sfida, la quale sarà trasmessa solo dopo le ore 23:00, ovvero a referendum ormai chiuso al fine di non influenzare con la presenza di Salvini in tv i telespettatori chiamati oggi al voto.



Torna l’appuntamento con le gag di Stefano Corti e Alessandro Onnis a Le Iene Show. Stavolta i due metteranno alla prova il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e la sua relazione con la modella e conduttrice televisiva Elisa Isoardi. I due infatti sottoporranno il leader politico a una serie di domande proprio sulla sua compagna mettendolo a confronto con una fan della stessa. Corti e Onnis poi raggiungeranno proprio Elisa Isoardi con il vincitore della prova. Sarà Salvini o la fan della donna? E come reagirà questa di fronte alla situazione in questione? Sarà interessante vedere questo servizio de Le Iene Show che andrà in onda dopo le ore 23.00 e che ci mostrerà anche il lato umano, a differenza di quello professionale che viene più spesso fuori, di Matteo Salvini. Il leader politico ha dimostrato più volte in trasmissioni di vario genere di essere disponibile a mettersi in gioco e anche con le Iene non è stato scontroso come capita invece spesso ad altri suoi colleghi.

Leggi anche

Matteo Salvini: "La magistratura va contro al governo"/ "Rischio una condanna se sto antipatico al giudice"Salvini al Tg1 scatena bufera in Rai/ Cosa ha detto su Albania e Open Arms: “giudici come centri sociali”