E’ polemica sulla decisione di portare in carcere Severino Antinori, il ginecologo accusato da una ragazza spagnola di averle rubato contro la sua volontà gli ovuli. Interviene di nuovo l’avvocato Carlo Taormina a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, sul caso di Severino Antinori: “Forse il magistrato avrebbe dovuto fare un’intimidazione al ginecologo e dirgli ‘Stia attento che se rilascia interviste la prossima volta finisce in carcere’. Abbiamo passato una brutta nottata ma ora si è un po’ rasserenato. Domani sarà una giornata di svolta perché presenteremo ai giudici le nostre ragioni”. Riguardo all’arresto oggi di Severino Antinori il suo avvocato Taormina ha scritto ieri sera su Twitter: “In corso l’arresto di Severino Antinori,incarcerato per aggravamento della misura per le dichiarazione rilasciate a Barbara D’Urso.Vergogna!” (clicca qui per leggere il tweet). Domani mattina è previsto un interrogatorio in carcere, il Regina Coeli di Roma, di Severino Antinori che attualmente è in una cella singola, come riferito dall’avvocato Taormina.



Si parla ancora di Severino Antinori oggi a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Mediaset. La conduttrice ha rivelato che Antinori, mentre veniva portato al carcere di Regina Coeli a Roma, ha accusato un malore ed è stato ricoverato. Pomeriggio 5 si è già occupato della vicenda che vede al centro il ginecologo, accusato da una ragazza spagnola di averle rubato contro la sua volontà gli ovuli. Severino Antinori è finito agli arresti domiciliari venerdì scorso: ha poi però rilasciato delle interviste violando così le restrizioni della misura a cui era sottoposto. Oggi il ginecologo ha avuto un malore ed è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito. Dopo poche ore Antinori è stato dimesso ed è stato portato nell’infermeria del penitenziario romano, secondo quanto riferisce la Repubblica che fa sapere che”nelle prossime ore in carcere si terrà l’interrogatorio di garanzia e il ginecologo dovrà rispondere dei reati di rapina e lesioni”

Leggi anche

Fallou Sall, 16enne ucciso a Bologna dopo rissa/ L'aggressore "Non ce l'avevo con lui, bullizzato dall'amico"Omicidio Sharon Verzeni, come Moussa Sangare si è tradito in caserma/ Gip: "Arma sepolta per uccidere ancora"