Ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Autostrade.it segnala al momento rallentamenti sull’A9 Lainate-Svizzera (Km 33 – direzione: Lainate): coda in entrata alla barriera di Como Grandate per traffico intenso. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate anche queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: sull’A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 154.8 – direzione: Genova voltri) l’area di servizio Agogna ovest ha i servizi igienici non disponibili; sull’A1 Bologna-Firenze (Km 278.1 – entrambe le direzioni) l’entrata e l’uscita di Calenzano in entrata sono chiuse al traffico fino alle 06:00 del 20 giugno 2016 in entrambe le direzioni per lavori.



Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade in questo weekend che precede l’inizio dell’estate. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda di 6 km tra Arenzano e Celle Ligure per incidente sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 32.35 – direzione: Ventimiglia), code a tratti tra Modena Nord e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per traffico intenso sull’A1 Milano-Bologna (Km 188.8 – direzione: Napoli), coda tra Padova Industriale e Bivio A13/A4 Torino-Trieste per incidente sull’A13 Bologna-Padova (Km 116.7 – direzione: Padova), coda in uscita alla barriera di Astroni per traffico intenso sulla tangenziale Napoli (direzione: Pozzuoli).



Nella notte le autostrade italiane hanno dovuto affrontare l’emergenza sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro quarantaquattro in direzione Ventimiglia. Un veicolo in avaria ha generato una lunghissima coda tra Celle Ligure e il Bivio A10 / inizio Complanare Savona. Ci sarà molto traffico oggi in corrispondenza delle uscite delle località turistiche di mare anche e soprattutto perchè il bel tempo renderà possibili i weekend fuori porta per moltissimi italiani. Rimarranno chiusi fino alle sei di mattina per lavori i seguenti tratti: sull’A3 Napoli-Salerno al km 51.7 direzione Reggio Calabria tra Cava dei Tirreni e Salerno e sulla Tangezionale Napoli nella direzione allacciamento diramazione Capodichino l’uscita Corso Malta. Staremo a vedere poi se nella giornata di oggi ci saranno ancora latri problemi.

Leggi anche

Estrazione Million Day, numeri vincenti di oggi alle 13.00/ Le cinquine del 26 novembre 2024