Diego Armando junior e Maradona insieme: padre e figlio si sono finalmente abbracciati. E Pomeriggio 5 ha mostrato oggi il video del loro incontro e le dichiarazioni che Diego Armando junior ha rilasciato alla televisione argentina. Barbara D’Urso ha raccontato che è stato Maradona a fare il primo passo per riconciliarsi con suo figlio. Al momento del loro incontro, una cena a casa di Maradona in Argentina, El Pibe de oro ha dichiarato: “Sono felicissimo perché ho incontrato mio figlio, gli voglio bene moltissimo e mi somiglia”. E alla tv del paese Diego Armando junior ha raccontato: “La cosa più bella è vedere mio padre felice, contento. Lo abbraccio sempre e non mi stanco di guardarlo, di vedere se abbiamo gli stessi gesti. Cercano sempre di mostrare il lato peggiore di mio padre. In questi giorni non riuscivo nemmeno a dormire per l’emozione. Ho un padre incredibile, è incredibile il modo in cui mi hanno accolto. Sto cercando di trasmettergli l’amore che è la cosa più grande che abbiamo in questo mondo”. Poi ha anche aggiunto: “Abbiamo giocato a calcio insieme, è stato davvero fantastico giocare così. E’ stato coraggioso, dopo tanti anni non era facile fare questo passo”.



Saranno trasmesse a Pomeriggio 5 le prime dichiarazioni di Diego Armando junior che ha riabbracciato Maradona dopo 30 anni. L’incontro tra padre e figlio è avvenuto questa estate ma il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 farà vedere oggi ai telespettatori quali sono state le prime parole di Diego Armando junior dopo l’incontro con il padre. Il rapporto tra Maradona e Diego Maradona junior è stato turbolento. Il ragazzo è nato il 20 settembre 1986 dalla storia con Cristiana Sinagra mentre Maradona aveva un’altra relazione. Diego è cresciuto con il cognome della madre ma nel 1993 è stata riconosciuto la paternità di Maradona. Il primo incontro tra padre e figlio è avvenuto solo dieci anni dopo durante un torneo di golf a Fiuggi. Maradona ha riconosciuto Diego Armando junior solo nel 2007: quest’estate padre e figlio hanno cenato insieme in Argentina. Chissà se sarà un preludio alla nascita di un vero rapporto tra i due.

Leggi anche

Diego Maradona Jr: "Mio cognome mi fa schifo? Mai detto!"/ La replica infuriata: cos'è successoDiego Armando Maradona, come è morto?/ Rinviato il processo, il personale sanitario accusato di negligenza