Ancora un incidente stradale mortale sulle nostre strade. Un ciclista di 64 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente stradale è avvenuto a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa l’incidente stradale si è verificato ieri dopo le 20 in via Budrie. L’uomo che è deceduto si chiamava Corrado Bartoli ed era un operaio tessile originario di Reggio Emilia e residente a San Giovanni: è caduto a terra con la bicicletta dopo l’impatto con una Fiat Panda guidata da un 21enne che è rimasto ferito in modo lieve nello scontro. I carabinieri intervenuti sul posto sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Stamattina nella stessa zona, a San Matteo della Decima, è avvenuto un altro incidente stradale: un autotrasportatore di 59 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere finito fuori strada con il proprio mezzo pesante.



Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Fabro e Orvieto in direzione Roma. Secondo quanto comunicato da Autostrade per l’Italia l’incidente stradale è avvenuto all’altezza del km 433 e ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti. A causa dell’incidente stradale una persona è morta. Sul luogo è arrivato il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano e sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento non è nota la dinamica dell’incidente stradale. Aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati costantemente da Autostrade per l’italia attraverso vari canali: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple?; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni gli automobilisti possono chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Beatrice Luzzi punge Federica Petagna: "Ritorno di fiamma con Alfonso? È forte, le conviene"/ Lei sbotta!