Il giorno dopo la grande “confessione” di Alessandro Di Battista sulla sua storia con la misteriosa Sahra – resa pubblica con un selife e poche semplici parole su Instragram – il “nostro” torna all’attacco sempre su Instragram e sempre con un selfie con una bella donna presente con lui. Solo che questa volta… non si tratta affatto di Sahra, e nemmeno di gossip o simili: il membro del Movimento 5 Stelle è infatti impegnato in un discorso alla Camera con la sua collega di partito Tiziana Caprini e con un post pochi minuti fa ha voluto spiegare cosa avrebbe fatto di lì a poco. Il buon “Dibba” ha infatti relazionato sulla denuncia di disinnesco del referendum sul mondo del lavoro, dopo le ultime decisioni qualche settimane fa. «tra poco io, Tiziana Ciprini, Davide Tripiedi e Claudio Cominardi interverremo in aula per denunciare il tentativo di disinnesco del #referendum sul #jobsact. Il popolo ha il diritto di esprimersi su questa indecenza. #sovranità #m5s #dignità». Il tutto corredato dalla foto con la collega M5s Caprini: un altro selfie, ma questa volta tutta un’altra storia rispetto alla bella Sahra.



Nella giornata di oggi, martedì 24 gennaio 2017, Alessandro Di Battista deputato della XVII legislatura con il Movimento 5 Stelle ha fatto parlare molto di sé. L’uomo ha infatti pubblicato su Instagram la foto che lo vede insieme alla sua nuova fidanzata Sahra, una travota per cercare di tutelare la privacy sua e della ragazza e per tenere lontani i giornalisti. Con questi ultimi non finisce la polemica e un video che circola su internet alza un altro incredibile polverone. Come riporta Metro infatti Alessandro Di Battista contro una folla di commercianti ambulanti che protestavano a piazza Montecitorio ha sottolineato: “Hai le telecamere puntate addosso e se sbagli un congiuntivo diventa notizia nazionale. Non ce l’ho con tutti, perchè ci sono ottimi giornalisti. A captare e cogliere l’errore, vivisezionare un discorso per delegittimare l’unica forza politica che non si è mai spartita nulla qui. La rabbia che vi muove è la stessa che provo io. Sono quattro anni che subiamo qualsiasi cosa per non essere mai scesi a compromessi”, clicca qui per il video.



Si chiama Sahra (sì non è un refuso di stampa) ed è la nuova fidanzata di Alessandro Di Battista, uno dei leader emergenti e brillante del Movimento 5 Stelle: l’annuncio per una volta arriva direttamente dal diretto interessato, sui social ovviamene. “Dibba” non è dunque più single, dopo quanto annunciato ieri sera su Instragram: «Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome)», scrive il membro del Direttorio a Cinque Stelle sul suo profilo personale. L’ansia dei paparazzi lo ha fatto desistere e ha voluto svelare tutto, online chiaramente come da buona tradizione grillina: «Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti», confessa il buon Alessandro Di Battista. Storia ufficiale, fine dei rumors? Manco a dirlo, è già partita la “caccia” all’identità della bella Sahra, per capire dove possa avere incontrata la sua nuova compagna, che dalla foto appare giovane, molto carina e mora.



Alessandro Di Battista e Sahra, la nuova coppia della politica giovane in Parlamento: il focoso rappresentante del Movimento 5 Stelle ha preso tutti di sprovvista, presentando dopo giorni di rumors ufficialmente la sua nuova fidanzata con una semplice foto insieme su Instagram. Fine delle polemiche? Neanche a parlarne: visto che l’esercizio preferito di molti internauti sembra l’insulto libero e le appuntite “ironie”, non potevano mancare i primi commenti “sarcastici” sullo strano nome della ragazza di Dibba: con quella “H” messa troppo in anticipo nel nome, Sahra sembra già esser presa di mira per questo suo strano nome (nel senso di spelling). «Ma la “h” nel nome é a casaccio come il vostro progetto politico?», oppure «l’ha scelto il Blog di Grillo questo nome qui? Ha vinto le “nominarie”?», e tanti altri commenti del genere. Di certo Di Battista dovrà sopportare questi primi giorni di gossip, come del resto avvenuto già in passato con la bella Ana, ragazza moldava ed ex fidanzata del parlamentare M5s. I più maligni a giugno scorso spiegavano così la fine della relazione con Ana, «Sembra che la causa della rottura sia da ricercare in alcune “pressioni” subite dal noto politico da parte del suo stesso staff, che non avrebbe visto di buon occhio Ana e il suo forte ascendente su di lui», si leggeva su Oggi nei rumors di Alberto Dandolo.