I numeri vincenti dell’estrazione Esselunga 500 chiude i battenti decretando gli ultimi vincitori e di conseguenza anche chi otterrà il premio. Può capitare ovviamente che si abbia perso il tagliando, ma fortunamente il codice è abbinato alla carta Fidaty e può essere recuperato facilmente, accedendo al sito. Ai vincitori che sono riusciti a conquistare la Fiat 500 Lounge, special edition 1957, potranno ritirare la vettura fra sabato 17 e domenica 18 giugno, grazie ad un evento promosso da Esselunga in partnership con Fiat, che si svolgerà a Torrino, alla Sede Mirafiori Village. Non si dovrà inoltre pagare alcun prezzo per ritirare il mezzo, il cui valore ufficiale supera i 12 mila euro, Iva esclusa. Secondo le prime indiscrezioni, diffuse da Monza Today, quattro auto in tutto sono finite nella cittadina lombarda, oltre che tre 500 a Macherio, una a Desio, due a Varedo, tre a Sereno e due a Giussano. [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]



Ultima estrazione del concorso Esselunga 500: volge al termine l’appuntamento con i gioielli della Fiat. Oggi, lunedì 28 marzo 2017, verranno messe in palio e assegnate le ultime 190 Fiat 500. In programma stasera l’ottava e ultima estrazione, per la quale concorrono i codici WOW guadagnati con le spese effettuate o consegnate, se avete effettuato acquisti online, dal 16 al 26 marzo. Si chiude così un concorso che ha gratificato i clienti del supermercato con la S lunga: con trenta euro di spesa è stato possibile partecipare all’estrazione di una Fiat 500 Lounge. Partecipare a Esselunga 500 è quasi “automatico”, perché per ogni 30 euro di spesa di ottiene un codice con il quale si entra in gioco. E considerando che fare la spesa più che un’abitudine è una necessità, è facile prendere parte all’estrazione. Ma la possibilità di vincere una Fiat 500 ha spinto molti clienti di Esselunga ha incrementare l’importo della propria spesa pur di partecipare all’estrazione, quindi le motivazioni sicuramente non sono mancate. Ma scopriamo come funziona questo concorso: effettuando almeno trenta euro di spesa, si ottiene un codice sullo scontrino, che nel caso di quest’ultima estrazione va verificato oggi, martedì 28 marzo 2017. Vi ricordiamo che i codici wow restano abbinati al numero di Carta Fìdaty e quindi al relativo titolare, di conseguenza non possono essere ceduti o trasferiti a nessun titolo a terzi. Basta accedere al sito, all’app o recarsi direttamente all’Esselunga comunque per verificare se il proprio codice è quello associato ai fortunati vincitori, i quali comunque vengono contattati telefonicamente, nel caso in cui non scoprano da soli di aver vinto. Anche noi siamo pronti a darvi una mano, per questo motivo siamo qui a fornirvi gli strumenti e le informazioni utili per la verifica post estrazione di Esselunga 500. Immaginarsi alla guida della Fiat 500 Lounge messa in palio è facile, ma noi siamo precisi e per permettervi di sognare alla grande vi indichiamo anche le caratteristiche del modello messo in palio, che è quello a benzina 1.2000 cc – 69 cv. La Fiat 500 Lounge in questione comprende luci diurne a LED, kit cromo, tetto in vetro fisso, volante in pelle con comandi radio regolabile in altezza, servosterzo elettrico Dualdrive Airbag e windows bag, climatizzatore, Uconnect 5″ Radio Live touchscreen, bluetooth/Usb/Aux in e Cruise Control. Siete pronti per l’ultima estrazione di Esselunga 500?



Sono usciti i numeri vincenti del Concorso Esselunga 500, l’ultima grande estrazione dell’anno dopo il clamoroso successo di pubblico e di tagliandi venduti attraverso il mega concorso indetto tra Fiat e Esselunga. Sono state dunque estratte le ultime 190 Fiat 500 Lounge che dei fortunati vincitori sono riusciti a guadagnarsi con il semplice gesto della spesa quotidiana, mica male insomma. È l’ottava e ultima estrazione e i codici WOW e numeri vincenti sono ora disponibili sul sito dell’Esselunga per poter scoprire subito chi abbia portato a casa le chiavi della nuova fiammante e trendy 500. Tali codici Wow sono maturati con la spesa e sono riportati in fondo allo scontrino di vendita: non vi preoccupate e non vi dannate l’animo se lo avete perso in giro per i meandri di casa, potete tranquillamente verificare sul sito ufficiale e sull’app Esselunga immettendo il numero della vostro Carta Fidaty e scoprendo subito se il vostro garage dovrà ampliarsi di un posto oppure no. Allora, tutto pronto, ecco il link: si stappa lo champagne? (agg. di Niccolò Magnani) 

Leggi anche

Chiesa anglicana, stop a inni 'non inclusivi': la circolare desta sconcerto/ “No a offese ad altre religioni"