Ancora un incidente stradale oggi e ancora un tratto chiuso alla viabilità e al traffico per permettere le operazioni di intervento e soccorso. L’Anas, l’Ente nazionale per le strade, segnala infatti che questa mattina in Friuli Venezia Giulia è stato chiuso un tratto della strada statale 14 “della Venezia Giulia” in provincia di Trieste. La circolazione è stata interrotta in via provvisoria al km 162,150 a causa dell’incidente stradale che ha visto coivolti alcuni mezzi pesanti e che è avvenuto in prossimità dell’incrocio per il Sincrotrone. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed il personale Anas per effettuare i rilievi e ripristinare la normale circolazione del traffico. A tutti gli automobilisti in viaggia Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità sono consultabili sul sito web www.stradeanas.it oppure su smartphone e tablet attraverso l`applicazione VAI Anas Plus. E’ attivo poi il servizio clienti `Pronto Anas`al nuovo numero verde 800 841 148. (aggiornamento di Stefania La Malfa)



Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Diramazione per Ferrara. Autostrade per l’Italia comunica a tutto gli automobilisti in viaggio su questo tratto delle autostrade che è avvenuto prima delle 9 un tamponamento tra la ss 64 porrettana e la ss 16 adriatica, verso i lidi ferraresi: un’auto in panne è stata tamponata da un’altra che stava arrivando. L’incidente stradale è avvenuto in direzione lidi ferraresi. Nel tratto di autostrade che è stato chiuso il traffico è bloccato e si stanno registrando code. Il traffico è deviato sulla ss 64 porrettana da dove gli automobilisti possono proseguire verso la ss 16 adriatica verso i lidi ferraresi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici. Si consiglia agli automobilisti in viaggio di guidare sempre con prudenza e di rispettare le norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano le distanze di sicurezza e i limiti di velocità. Aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono pubblicati costantemente da Autostrade per l’Italia su: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. E’ inoltre attivo il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, 24 ore su 24.

Leggi anche

Bimba di 10 mesi annegata nella vasca da bagno dalla madre/ Tragedia a Torino: ha tentato il suicidioEstrazione Million Day ed Extra Million Day delle 20.30/ Numeri vincenti del 22 novembre 2024