Incidente stradale e traffico in tilt sull’A14 nelle ultime due ore: il tratto interessato dalle lunghe code in seguito allo schianto tra auto riguarda la provincia di Fermo, precisamente nel territorio di Pedaso. Poco dopo le 6 di stamani due veicoli e forse un terzo sono stati coinvolti in un tamponamento, con addirittura un ribaltamento di uno di questi mezzi: immediata ovviamente la coda su tutta la carreggiata verso Grottammare con i mezzi di soccorso entrati in azione per provare ad estrarre le persone dalle auto incidentale. Non ci sono feriti gravissimi, anche se ovviamente l’autista dell’auto ribaltata è stato portato in ospedale per accertamenti: la dinamica è ancora sotto studio e indagine della Stradale, mentre i Pompieri stanno cercando di liberare l’asfalto dalle carcasse dei mezzi coinvolti per poter fare riprendere un traffico ancora in tilt dopo oltre tre ore ormai. La situazione è comunque in via di risoluzione, ora sono solo rallentamenti per ripristino traffico regolare nei prossimi minuti.



È invece più grave il bilancio dell’incidente avvenuto poco fa a Montefiascone, in provincia di Viterbo: avviene tutto sulla Strada Regionale 71, per cause in corso di accertamento, quando un’auto si è ribaltata terminando la corsa oltre la strada. Un 40enne era alla guida dell’auto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Belcolle a Viterbo: purtroppo, come rivela il sito ViterboNews24, l’uomo non ce l’ha fatta ed è morto pochi minuti dopo l’arrivo nell’ospedale viterbese. La stradale è al lavoro per capire come sia potuto accadere l’uscita di strada e sono in corso tutte le ipotesi possibili, da un colpo di sonno fino ad un guasto, per arrivare ad un improvviso tentativo di evitare un ostacolo terminato comunque in tragedia.

Leggi anche

Fallou Sall, 16enne ucciso a Bologna dopo rissa/ L'aggressore "Non ce l'avevo con lui, bullizzato dall'amico"Omicidio Sharon Verzeni, come Moussa Sangare si è tradito in caserma/ Gip: "Arma sepolta per uccidere ancora"