Nella notte c’è stato un incidente sull’A22 Brennero-Modena e il sito istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it, ha sottolineato come sia stato chiuso anche un tratto. Si tratta di quello tra Trento nord e Trento sud al chilometro 142 direzione Modena. L’incidente si è verificato tra due automezzi pesanti che si sono scontrati a velocità sostenuta. Il sito istituzionale non ha sottolineato però né le conseguenze legate ai due veicoli, né le dinamiche e se ci siano stati dei feriti. Sicuramente però la situazione è in evoluzione e vedremo se anche nella mattinata di oggi, giovedì 4 maggio 2017, ci saranno delle situazioni controverse che porteranno magari anche alla possibilità di dover magari cambiare strada per evitare di trovare traffico e una situazione magari congestionata.



Sono diversi i tratti che sono stati chiusi sulle autostrade italiane nella notte a causa dei lavori in corso che di solito vengono svolti quando appunto c’è meno gente ad occupare le carreggiate. Molte situazioni si protrarranno anche per tutto l’arco della mattinata con delle conseguenze anche importanti. Il consiglio quindi è di controllare sempre il portale istituzionale, Autostrade.it, per andare a vedere con attenzione se ci sono situazioni da tenere sotto controllo. Si parte dall’A7 Milano-Serravalle-Genova al chilometro 106.5 direzione Milano dove troveremo chiuso il tratto tra Busalla e Ronco Scrivia fino alle ore quattro. Fino alle sei invece sull’A24 Roma-Teramo al chilometro 116.8 direzione Roma troveremo chiuso il tratto tra San Gabriele-Colledara e Assergi. Per concludere queste situazioni va sottolineato come per lo stesso orario rimarrà chiuso sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 2.3 direzione Genova il tratto tra Genova Voltri e Genova Aeroporto.

Leggi anche

Pierina Paganelli: ok all'incidente probatorio su Dassilva/ Bruzzone: "L'audio potrebbe scagionarlo"EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Venerdì 15 Novembre 2024