Nella notte c’è stato un brutto incidente sulle autostrade italiane come sottolineato dal portale istituzionale Autostrade.it. Il tutto ha portato a traffico sull’A9 Lainate-Como al chilometro 22.7 direzione Svizzera con una coda di un chilometro tra Saronno e Bivio A9-A36 Pedemontana. Non sono state sottolineate dal portale né le dinamiche dell’incidente in questione e nemmeno se ci sono stati dei feriti. E’ comunque importante nella mattinata di oggi fare attenzione a quanto accade come segnalato dal sito che è aggiornato in tempo reale. Chi dovrà passare per il tratto in questione dovrà fare molta attenzione. Sarà importante quindi prendere le giuste precauzioni ed evitare quindi di incorrere in situazioni complicate nonostante l’intervento immediato degli addetti alle autostrade.



La giornata di oggi, domenica 7 maggio 2017, sarà scossa ancora dal maltempo nonostante ci troviamo in Primavera ben avviata. La situazione condizionerà inevitabilmente le autostrade italiane con diverse situazioni che potranno essere molto pericolose. Per questo sarà importante per chi andrà in autostrada informarsi con la lettura delle previsioni del tempo. Ci potrebbero essere infatti delle situazioni che condizioneranno la viabilità in maniera del tutto inaspettata. Il sito istituzionale Autostrade.it è sicuramente da tenere sott’occhio anche perché aggiornato costantemente in tempo reale. Nella notte sono state sottolineate delle situazioni di vento forte, per esempio, tra la Liguria e l’alta Toscana. Si parla dell’A12 Genova-Rossignano tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 AURELIA sud/A12 e l’A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Genova Voltri e Bivio A10/Fine Complanare Savona.

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day/ Estrazione del 15 novembre 2024 delle ore delle 20.30Pierina Paganelli: ok all'incidente probatorio su Dassilva/ Bruzzone: "L'audio potrebbe scagionarlo"