Doveva sposarsi, ma il matrimonio è saltato all’ultimo: tutta colpa dell’addio al celibato in un locale con spogliarelliste. La storia è stata raccontata dalla donna nel forum Mumsnet, diventando virale in poco tempo. L’ha ricostruita l’Independent per far luce su una questione che divide le donne: è legittimo divertirsi per una notte, oltrepassando le regole non scritte della propria relazione? Ritrovarsi insieme agli amici in uno strip club non è raro per i futuri mariti durante l’addio al celibato, ma lei aveva proibito al futuro marito di andare in quel locale, assicurandogli che, se lo avesse fatto, non lo avrebbe sposato.
«Sapeva quale fosse il mio limite ed è andato oltre lo stesso. E ha anche mentito», ha scritto l’utente parlando di quanto accaduto tra lei e il suo (ex) futuro marito. L’uomo ha confessato di essere stato in uno strip club per l’addio al celibato perché lei stava usando il suo telefono e ha letto un messaggio che aveva destato i suoi sospetti. Il matrimonio è, dunque, andato in fumo per un addio al celibato: lo ha spiegato la donna, aggiungendo che non riusciva a tollerare né il gesto né la bugia.
Molti utenti hanno dato ragiona alla futura moglie, sostenendo che il fidanzato avesse così tradito la sua fiducia e ritenendo che la mancanza di rispetto è sintomo di qualcosa che potrebbe non funzionare con il passare del tempo, insieme al fatto che si sia dimostrato un bugiardo. Per altri, invece, questo gesto appare esagerato ed estremo: andare in un locale con spogliarelliste è molto comune in occasione di un addio al celibato, quindi non andrebbe considerato un tradimento, bensì un momento di goliardia.