Mistero a Napoli, dove il corpo di una donna avvolta in un tappeto persiano è stato rinvenuto nel quartiere di Forcella, in via Vicaria Vecchia, all’angolo con Vico Scassacocchi, intorno alle 7 di questa mattina. La vittima, che dai lineamenti dovrebbe essere una ragazza asiatica di età compresa fra i 15 e i 20, è stata ritrovata in prossimità di alcuni cassonetti dei rifiuti da alcuni residenti del rione che hanno visto spuntare qualcosa dall’ingombrante involucro. Come riportato da Il Mattino, ancora non v’è certezza rispetto alle cause del decesso, ma non sembra che sul corpo siano stati riscontrati segni di violenza e gli inquirenti non escludono che la donna sia morta per overdose.



Sul posto, dopo la segnalazione dei residenti, sono subito intervenuti gli agenti della polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, comandato da Michele Spina, e le ambulanze del 118 e della Croce Rossa, i cui sanitari hanno dovuto constatare il decesso della donna. Il commissariato di Polizia Vicaria e la Squadra Mobile stanno svolgendo le indagini per cercare di risalire prima di tutto a chi ha cercato di disfarsi del corpo della vittima, evidentemente senza successo. 

Leggi anche

Terremoto oggi Campobasso, magnitudo 1.8/ Ultime notizie Ingv: scossa da 2.3 tra Germania e SvizzeraUltime notizie/ Ultim'ora oggi, 24 novembre 2024: Russell trionfa nel GP Formula 1 Las Vegas