Grave incidente stradale nella notte in Liguria, sulla Strada Statale 1 (l’Aurelia) con uno scooter guidato da una ragazza che si è scontrato per cause ancora da delirare contro un’auto proveniente dalla corsia opposta. Avviene tutto a Rapallo, a pochi chilometri da Genova e in direzione del Capoluogo di Regione: la ragazza viene sbalzata dalla sella e fa diversi metri di volo prima di atterrare violentemente sull’asfalto. Condizioni subito gravi, come accertate dai primi soccorsi e trasporto in ospedale San Martino a Genova. Al momento la prognosi è riservata e verrà sciolta nelle prossime ore, resta comunque molto grave anche se per ora non sarebbe in pericolo di vita, riporta Liguria24. Aurelia chiusa in quel tratto da Rapallo a Genova per le prime ore del mattino, ora il traffico è tornato regolare.



È tragico invece il bilancio dell’incidente avvenuto sempre in questa domenica 11 giugno in provincia di Brescia, a Borgo San Giacomo e verso Verolavecchia. Un’auto sui cui viaggiavano tre giovani, riporta Il Giorno, è finita fuori strada finendo in un campo nei pressi della strada Quinzanese: purtroppo uno dei tre ragazzi, il 23enne originario di Verolavecchia, non ce l’ha fatta viste le gravissime condizioni in cui versava appena dopo l’impatto. Un morto e due feriti gravi per questo incidente, con i due amici che sono ora ricoverati negli ospedali di Manerbio e Chiari, in prognosi anche qui riservata. Non rischiano la vita come purtroppo è capitato al loro terzo amico, pare tra l’altro il conducente del veicolo: cause ancora da chiarire per capire cosa possa aver causato l’uscita di strada, tutte le ipotesi al momento restano aperte e al vaglio degli inquirenti.

Leggi anche

Bimba di 9 anni morta ad Arezzo/ Il malore all'area di servizio, piccola deceduta dinanzi ai genitoriCesara Buonamici denuncia il fratello per stalking/ "Spiava spostamenti e ingressi nella villa di famiglia"