C’è stato un brutto incidente sulle autostrade italiane nella giornata di ieri. PadovaOggi.it ci spiega come questo sia accaduto sull’A4 con un violento scontro tra uno scuola bus e un camper. Per fortuna, nonostante l’impatto violento, non ci sono stati dei feriti. All’interno dell’autobus c’era solo l’autista mentre sul camper una famiglia. Il tutto si è verificato tra i caselli di Padova ovest ed est in direzione Venezia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno controllato la messa in sicurezza delle autovetture. Pronto è stato l’intervento anche degli addetti alle autostrade che non hanno permesso il crearsi di ingorghi particolarmente importanti. Nella giornata di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, non ci dovrebbero essere problemi.



Sono diversi i cantieri stradali che abbiamo visto aperti nella notte che ci ha portato a oggi mercoledì 21 giugno 2017. Sarà per questo importante controllare con attenzione gli aggiornamenti in tempo reale che ci fornirà il portale istituzionale Autostrade.it. Anche perché sarà importante controllarlo già questa mattina per evitare di ritrovarsi all’interno di ingorghi. Saranno due i tratti chiusi fino alle cinque di mattine e cioè sull’A7 Milano-Serravalle-Genova al chilometro 131.7 direzione Genova tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e poi sull’A9 Lainate-Svizzera al chilometro 33.8 direzione Lainate tra Chiasso e Como Centro. Rimarranno invece chiusi fino alle ore sei i seguenti tratti sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 2.3 direzione Genova il tratto tra Genova Prà e Genova Aeroporto e poi sull’A7 Milano-Serravalle-Genova al chilometro 88.6 direzione Milano il tratto tra Busalla e Vignole Borbera.

Leggi anche

Gabriel Costantin, ex fidanzato Chiara Balistreri/ "Solo due schiaffi, con un mio pugno sarebbe in coma"Million Day: l'estrazione delle 20.30/ Numeri vincenti del 16 novembre 2024