Terrore stamattina a Marina di Massa, dove un uomo ha provocato il ferimento di tre persone a colpi di machete. Sono emersi nuovi particolari in merito all’aggressione: l’uomo ha usato l’arma al culmine di una lite con alcuni parenti scoppiata per futili motivi. I familiari, colpevoli a suo dire di avergli rigato la macchina, sono stati attaccanti: una delle tre vittime è stata ricoverata con una ferita alla testa, le altre due hanno rimediato per fortuna solo contusioni ed escoriazioni. Già in passato ci sarebbero stati screzi tra l’aggressore e le vittime, ma stamattina non ci ha visto più e colto da un raptus ha imbracciato un machete, scatenando la sua furia contro i parenti. Tutta colpa di una banalissima riga alla carrozzeria della sua auto. L’uomo è stato bloccato dalla polizia mentre si stava allontanando e sarebbe stato trovato in possesso – come riportato da Il Giornale – di alcuni coltelli. (agg. di Silvana Palazzo)



Momenti di terrore pochi minuti fa a Marina di Massa, dove un uomo ha attaccato 3 giovani a colpi di machete sul lungomare in via Baracchini, nella zona di Partaccia. Un’aggressione, quella andata in scena nel rinomato centro balneare della costa apuana, che attende ancora di essere spiegata. Secondo una prima ricostruzione fornita dal portale online de La Nazione, pare che l’uomo abbia preso di mira 3 giovani e che li abbia colpiti con l’ascia nell’ambito di una rissa. Ancora da capire, però, se alla base dell’aggressione vi sia una lite precedente. Per fortuna, le lesioni procurate dall’uomo col machete ai 3 giovani non sembrano destare particolare preoccupazione. 



Sempre La Nazione riferisce che, dopo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che ha provveduto ad ammanettare l’aggressore, il più grave dei 3 ragazzi è stato trasferito in ambulanza al Nuovo ospedale delle Apuane in “codice giallo”, quello di media gravità; gli altri due ragazzi hanno riportato delle ferite di lieve entità. Si attendono a breve ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Leggi anche

Sadaf Baghbani: chi è/ Scappata dall'Iran con 147 proiettili in corpo: "Polizia saprò durante una protesta"