Si è verificato un incidente sull’A1 Milano-Bologna nella tarda serata di ieri come riportato dal portale istituzionale delle autostrade italiane Autostrade.it. Questa situazione ha portato a numerosi problemi legati al traffico infatti si è creata una coda di ben cinque chilometri tra il bivio A1/Fine Complanare Piacenza e bivio A1/Diramazione Fiorenzuola al chilometro 73.9 direzione Napoli. Una situazione di cui però non sappiamo né le dinamiche né se ci siano stati dei feriti. Il portale in questione viene però aggiornato in tempo reale e se qualcuno si troverà ad attraversare questo tratto nella giornata di oggi potrà controllare se ci saranno dei problemi o meno in merito. Staremo a vedere se la situazione sarà tornata alla normalità questa mattina considerando l’intervento sempre molto pronto degli addetti alle autostrade.



C’è stato un brutto incidente nella tarda serata di ieri sulle autostrade italiane come riporta il portale istituzione Autostrade.it. Il tutto si è verificato sull’A8 Milano-Varese e questo ha portato a delle conseguenze da non sottovalutare. Si è creata una coda di ben tre chilometri al chilometro dodici direzione Milano tra Castellanza e Origgio Ovest. Una situazione normale quando capita di imbattersi in queste circostanze con il personale addetto alle autostrade sempre pronto a intervenire con grande rapidità ed efficenza. La cosa incredibile, come racconta proprio il portale, è la presenza di code al chilometro 16.3 direzione Varese per la presenza di curiosi. Una situazione veramente deprecabile se si considera che in un incidente c’è anche la possibilità che le persone si facciano molto male. Autostrade.it non ha però sottolineato se ci siano stati feriti gravi o meno, monitorando il portale però si potrà capire qualcosa di più.

Leggi anche

GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA 2024 CON BANCO ALIMENTARE/ Diretta: il van dedicato di Poste ItalianeIncendio doloso al nuovo outlet Frosinone/ Una settimana fa ressa e feriti al giorno dell'inaugurazione