Episodio di panico la scorsa notte a Roma, nel quartiere Tuscolano dove un’auto è piombata sulla folla contro dei tavoli di un bar: avviene tutto in seguito ad un litigio con alcune persone nello stesso bar, quando un uomo di 35 anni ha deciso di salire sulla sua auto e provare a travolgere gli stessi avventori con i quali aveva litigato fino a poco prima. Il 35enne con precedenti è stato arrestato nei pressi della stessa via Opimiani dove si trova il bar protagonista del panico scattato questa notte, quando si è pensato ad un certo punto che potesse trattarsi di un attentato sulla stessa risma degli ultimi avvenuti a Londra, Parigi e Stoccolma. Un ferito, non grave, è stato ricoverato all’ospedale romano in codice giallo: si tratta di un dipendente del bar rimasto colpito lievemente dall’auto piombata sulla folla di clienti ancora presente nel locale.



Secondo i primi testimoni, pare che l’uomo abbia litigato soprattutto con il gestore del locale e dopo abbia tentato di vendicarsi: ora è stato arrestato, trovato dai poliziotti completamente ubriaco e nonostante questo ha cercato anche di opporre resistenza. Il rischio di un attacco terroristico si è cosi risolto in un caso di “relativa” criminalità locale, frutto di un alterco e purtroppo di molto alcol in corpo.

Leggi anche

Franco Dogna ucciso nella sua abitazione a Bari/ Gli amici: "Una persona di cuore che non aveva nemici"Stella Boggio: concessi i domiciliari/ I familiari: "Marco Magagna beveva troppo e diventava spesso violento"