Tragedia immane nella frazione valdericina di Crocci, in provincia di Trapani, dove un bambino di 5 anni ha perso la vita negli sviluppi di un incidente stradale che ha coinvolto la macchina su cui viaggiava insieme alla sorella e alla mamma. La donna, 34 anni, secondo il racconto fornito da La Repubblica, nella tarda serata di ieri era alla guida di una Lancia quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrata con una macchina in sosta sul viale Crocci nella direzione di Buseto Palizzolo. L’impatto ha fatto sì che l’automobile si ribaltasse ma se la mamma e la figlia sono rimaste illese, lo stesso non è stato per il piccolo di 5 anni, che all’arrivo dei soccorsi è stato trasferito in condizioni gravissime all’Ospedale di Sant’Antonio Abate, dov’è deceduto in nottata. Sulla dinamica dell’incidente stradale sta indagando la Polizia municipale di Valderice. 



MUORE 24ENNE SULLA TARANTO-SAN GIORGIO JONICO

Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte lungo la Taranto-San Giorgio Jonico. Come riportato da TRM Network, un auto con tre persone a bordo sarebbe finita fuori strada per cause ancora da accertare e ad avere la peggio dall’impatto è stato un giovane di 24 anni, A.A., originario di Carosino, morto sul colpo per la violenza dell’impatto. Sul luogo dell’incidente si è prontamente recata un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Gli altri due feriti, invece, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale S.S. Annunziata per essere sottoposti alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Stradale, impegnati nel tentativo di ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.



PAGNACCO (UDINE), MORTO MOTOCICLISTA 22ENNE

Non ce l’ha fatta Alessandro Sartori, il 22enne di Pagnacco protagonista di un brutto incidente con la sua motocicletta intorno alle ore 19 di ieri. Il giovane, alla guida della sua Ducati Monster era in via Pazzan, la strada che attraversa il centro del paese in provincia di Udine e dà accesso a Tavagnacco, quando ha perso il controllo del bolide finendo prima contro un muro e poi sotto una Golf che procedeva nel verso opposto. Il giovane, come riporta Udine Today, era apparso fin da subito in condizioni disperate ed era stato a lungo rianimato prima di essere trasportato nell’ospedale del capoluogo, dov’è deceduto alcune ore dopo. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione Udine est e la Radiomobile della Compagnia di Udine, che per il momento hanno posto sotto sequestro sia la motocicletta della vittima che l’automobile coinvolta nel sinistro. 

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, elezioni regionali Emilia Romagna e Umbria, vittoria del centrosinistra