Matteo Salvini in forma grazie a Elisa Isoardi: il ministro dell’interno è visibilmente dimagrito e il merito sarebbe tutto della compagna, conduttrice al timone de La Prova del Cuoco. “Chi” ha paparazzato il segretario federale della Lega nel corso del weekend in compagnia della figlioletta Mirta: una due giorni da papà al mare per il capo del Viminale, che per qualche ora è riuscito a dimenticare i problemi della politica per dedicarsi alla sua piccola. Considerato duro e burbero a livello politico, Matteo Salvini svela tutta la sua tenerezza in compagnia di Mirta: sorrisi e giochi garantiti nonostante la mole di impegni. Basti pensare al siparietto durante la conferenza stampa per il decreto fiscale: “Devo andare o mia figlia chiama il Telefono Azzurro”, una battuta che testimonia l’importanza assoluta della piccola e dell’altro figlio, con il quale ha assistito domenica sera il derby Inter-Milan a San Siro.



SALVINI IN SUPER FORMA… GRAZIE ALLA ISOARDI!

E la forma fisica di Matteo Salvini, dimagrito e in ottima salute, è da attribuire soprattutto ai consigli della compagna Elisa Isoardi: la conduttrice televisiva avrebbe consigliato al ministro il giusto piano alimentare e di fare sport, per questo motivo lo vediamo spesso con la tuta da running sui social network. E la relazione procede a gonfie vele, con il volto de La Prova del Cuoco che ha recentemente sottolineato: “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”, le sue parole a Oggi.

Leggi anche

Salvini: “Elon Musk libero di parlare, Italia non prende lezioni/ “No autocrazia ma alcuni giudici di parte”SCENARIO/ Da Bannon a Fitto (e Ue), i due fronti a rischio della Meloni (il terzo tiene)