Tragedia avvenuta la scorsa notte nel salernitano: due diciottenni sono morti a seguito di un incidente stradale. L’episodio si è verificato nella tarda serata di giovedì, in località Roccadaspide (provincia di Salerno, Campania), sulla strada statale 166 degli Alburni. Le due vittime, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, si trovavano a bordo della loro auto, una Lancia Y, quando si sono scontrati frontalmente con un’automobile che sopraggiungeva nell’opposta direzione di marcia, una Bmw. Per i due giovanissimi non vi è stato nulla da fare, morti sul colpo, mentre la moglie e il marito che viaggiavano sull’auto tedesca sono stati trasportati presso l’ospedale di Battipaglia, e non sono in pericolo di vita.



INDAGANO I CARABINIERI

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Agropoli, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto per capire chi ha commesso l’errore. I due giovani, Pasquale e Vincenzo, erano amici per la pelle ed in paese erano conosciuti da tutti. La comunità è rimasta scossa dopo aver appreso la notizia, visto che i due erano i classici “bravi ragazzi” ben voluti da tutti. Sul corpo delle due vittime è stata disposta l’autopsia per accertare le cause della morte, e l’esame autoptico sarà eseguito la prossima settimana. Lo scontro fra le due auto è stato violentissimo, al punto che dopo l’impatto, la piccola Lancia Y è stata sbalzata a diversi metri di distanza, terminando la sua corsa contro un costone.

Leggi anche

Terremoto oggi Cosenza M 2.0/ Ingv ultime notizie, scossa anche vicino a VareseAuguri Santa Lucia 2024/ Frasi religiose e per i bambini per domani 13 dicembre: dalla luce ai dolcetti