Tragedia nel pomeriggio di oggi presso la stazione di Brindisi, dove un giovane è stato investito e travolto da un treno in transito, perdendo inevitabilmente e tragicamente la vita. Le notizie sono ancora confuse e frammentarie poichè il grave incidente ferroviario si sarebbe verificato nel primo pomeriggio odierno, intorno alle 13.30. A darne notizia, oltre ai quotidiani online locali, è anche l’agenzia di stampa Ansa che non ha rivelato nessun dettaglio in merito all’identità della vittima. I fatti sarebbero accaduti sul binario numero 2 dove la circolazione risulta essere attualmente bloccata. Secondo le primissime informazioni, il ragazzo sarebbe rimasto ucciso mentre attraversava i binari, nonostante la stazione di Brindisi sia dotata di sottopasso. Probabilmente non si è accorto dell’arrivo del treno ad alta velocità, venendo così travolto dal Frecciargento Roma-Lecce partito dalla stazione Roma Termini alle 8.05. Sempre secondo le prime notizie, non si sarebbe trattato di un suicidio ma di un drammatico incidente.



TRAVOLTO E UCCISO DA TRENO: GESTO VOLONTARIO O INCIDENTE?

Le cause della tragica morte di un ragazzo finito rovinosamente sotto il treno in transito nella stazione di Brindisi sono al momento ignote ed al vaglio delle forze dell’ordine competenti. L’ora in cui è avvenuto l’incidente è il momento in cui presso la stazione ferroviaria si accumulano gli studenti dopo la fine delle lezioni, intenti a fare ritorno a casa. E’ possibile che anche il ragazzo investito, di cui al momento non sono state rese note le generalità, fosse uno dei tanti studenti del Brindisino. Secondo TeleRama news non è ancora chiara la natura del gesto: dalle prime notizie sembrerebbe trattarsi di suicidio ma secondo alcuni testimoni si sarebbe trattato invece di un incidente. I passeggeri sono stati fatti scendere ed accompagnati da autobus sostitutivi per proseguire il viaggio. In seguito alla tragedia, la circolazione su strada ferrata sulla tratta Lecce-Bari risulta essere rallentata con ritardi attorno ai 30 minuti. Il treno coinvolto è fermo in stazione dove è giunta la Polfer per tutti i rilievi del caso e gli uomini dei Vigili del fuoco. Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Claudia De Chirico: respinta l'archiviazione per l'ex fidanzato Davide/ Morta nel 2016 dopo 8 mesi di abusiGreta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"