Una bambina di 3 anni è caduta dal balcone di casa a Zingonia, in provincia di Bergamo. Il gravissimo incidente domestico si è verificato attorno alle ore 17:45 di ieri sera, mercoledì 3 ottobre, presso una palazzina sito in corso Asia al numero 28. La bambina si trovava sul terrazzino della propria abitazione, quando è caduta di sotto: la fortuna nella sfortuna, è stata che il balcone si trovava al primo piano, ad un altezza di circa 3/4 metri, ma l’impatto con il suolo è stato comunque tremendo. La bimba di origini senegalesi, era in casa con la mamma, la nonna e la sorella, quando ha deciso di fare un giro sul terrazzo con la propria bicicletta.



LA BAMBINA E’ RIMASTA COSCIENTE

La piccola è quindi salita in piedi sulla bici ed ha poi perso l’equilibrio cadendo sotto, nel viale che porta ai box. Una volta impattato con il terreno, la vittima è rimasta cosciente ed ha iniziato a piangere e urlare dal dolore, attirando l’attenzione della famiglia e dei vicini, che hanno di conseguenza chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata un’ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull’Adda, che ha trasportato la piccola in codice rosso presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con gravi traumi e lesioni multiple agli arti. La bambina non è in pericolo di vita ma si trova attualmente in prognosi riservata.

Leggi anche

Liliana Resinovich: il giallo dei messaggi con l'amante Claudio/ Sebastiano Visintin: "Robe da 5° elementare"Trevico: a Chi l'ha visto novità sulla donna sparita con l'amante/ Nuove minacce di morte al marito