Porto Tolle, affiorano due cadaveri nel Po: macabra scoperta in provincia di Rovigo, uno dei due corpi senza vita è decapitato e senza braccia. Arrivano tragici aggiornamenti dal Veneto: come riportato dai colleghi di Polesine 24, ieri lunedì 8 ottobre 2018 sono state trovate nel fiume Po due vittime: il primo attorno alle ore 19.00 tra Porto Tolle e Taglio di Po, vicino alla stazione di Santa Giulia, un corpo decapitato e senza le due braccia. Sul posto, oltre i sommozzatori dei vigili del fuoco, sono giunti i carabinieri della compagnia locale: non sono state rese note le generalità della persona morta. Poco dopo, un nuovo ritrovamento attorno alle ore 19.30.



MISTERO SULLE CAUSE DELLE DUE MORTI

Non sono ancora state rese note le generalità delle due persone, impossibile risalire all’identificazione: in corso gli accertamenti in queste ore. In particolare, il primo cadavere parrebbe essere stato a lungo in acqua: come riportato da Il Gazzettino, lo stato di decomposizione era avanzatissimo e forse è legato a questo motivo lo smembramento. Il livello di disfacimento dei tessuto ha reso impossibile in prima battuta stabilire anche se si trattasse di un uomo o di una donna. Un doppio macabro ritrovamento, con le salme che sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Polesine 24 evidenzia che in mattinata era stata segnalata la scomparsa di una persona dalla sponda ferrarese, ma non ci sono certezze sulla connessione tra i due fatti. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore…

Leggi anche

Monica Busetto: in carcere da otto anni per l'omicidio Pamio/ Cassazione nega la riapertura dell'indagineAUGURI BUON NATALE 2024 E FELICE ANNO NUOVO/ Le frasi più belle e le filastrocche per i più piccoli