Chissà per quanto tempo aveva fantasticato sulla sua festa, il ragazzo di Ravenna legato da due amici e costretto a subire clisteri di lassativo nel giorno del suo 18esimo compleanno. I fatti, di cui dà conto Il Resto del Carlino, risalgono al maggio del 2017, quando il giovane si lascia convincere da alcuni compagni a farsi legare mani e piedi con lo scotch. Pensa magari ad una goliardata, un gioco prima di entrare definitivamente nell’età adulta. Peccato che con lo scherzo i suoi “amici”, se così possono essere definiti, ci vanno giù pesanti. Dapprima lo sottopongono a due clisteri di Guttalax iniettati nell’ano del malcapitato, poi quando il ragazzo scappa in bagno lo costringono a pulirsi con della carta igienica cosparsa di peperoncino. Un vero e proprio calvario, che si interrompe soltanto quando uno dei due flaconi si rompe e il giovane in preda al panico ottiene di essere liberato dai suoi aguzzini.



RAVENNA, CLISTERI DI LASSATIVO PER IL 18ESIMO COMPLEANNO: DENUNCIATI PER VIOLENZA SESSUALE

Dopo questo scherzo di cattivo gusto, il ragazzo sottoposto a clisteri di lassativo nel giorno del suo 18esimo compleanno ha sporto denuncia. Sotto la lente d’ingrandimento della Procura di Ravenna sono finiti due ragazzi minorenni, chiamati a rispondere di violenza sessuale, più un terzo ragazzo, l’unico maggiorenne, che si sarebbe dissociato dall’azione degli amici provando a dissuadere gli altri dal compierla e la cui posizione è stata archiviata dagli inquirenti. Come riportato da Il Resto del Carlino, dopo questa brutta esperienza, la giovane vittima ha intrapreso un percorso terapeutico con uno psicologo. Durante l’estate, inoltre, ha anche avuto luogo un incontro tra i due responsabili dello scherzo e il preside della loro scuola, dove i ragazzi sono stati di fatto spinti a cambiare classe.

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day di oggi 18 novembre 2024/ Scopri le cinquine delle ore 20:30Margaret Spada, l'avvocato: "Non c'è cartella clinica"/ Gli amici: "Il fidanzato sconvolto dalla sua perdita"