Lele Mora ha comprato L’Unità, l’ex manager dei vip dà l’annuncio ai microfoni di Stasera Italia. L’angente del mondo dello spettacolo diventerà il direttore del noto quotidiano: “Ci sono degli investitori stranieri – non europei, non italiani – che credono nella mia persona. L’Unità è già stata comprata da due gruppi di “Signori” che hanno abbastanza soldi e hanno un buon investimento da fare: uno dei due è un mio amico e mi ha chiesto se volevo dirigere il giornale”. E Lele Mora aggiunge: “È già fatta, partiremo subito con un giornale online. Alla presentazione di un libro di Morricone ho incontrato Giorgio Assumma, che è un grande avvocato, che mi ha detto: “Perché non prendi anche me a fare il Direttore con te de L’Unità?” Avere Assumma vuol dire che, se mi prendo qualche querela, sono già tutelato! [ride, ndr] Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo e formare la squadra, ma ho intenzione di prendere dei buonissimi nomi”.



L’EDITORE DE L’UNITA’ SMENTISCE

Lele Mora, che recentemente è tornato a parlare della nuova vita dopo il carcere, viene però smentito da Piesse, l’editore del quotidiano. Ecco la nota diramata: “In relazione alla notizia apparsa in questi giorni su alcuni organi di stampa” precisa “di non avere alcun tipo di contatto nè alcuna trattativa con i signori Lele Mora e Marcello Silvestri e con retewebitalia.net, in relazione al quotidiano l’Unità”, riporta Il Giornale. Piesse poi precisa: “Privo di qualsiasi fondamento è anche che il signor Mora, o altro qualsiasi soggetto con lui collegato, sia il nuovo direttore del giornale. Abbiamo dato mandato ai nostri legali per sporgere querela nei suoi confronti”.

Leggi anche

Poliziotto aggredito a Milano, la fidanzata: "Se l'è vista brutta, ora sta bene"/ "L'ansia c'è sempre"All'hotel TH Roma Carpegna Palace l'opera 'Raffaella Illuminata'/ Alejandro Marmo celebra la Carrà