Gravissimo il bilancio dell’incidente di Anzola (Bologna) avvenuto questa notte, poco prima dell’una: un uomo di circa 40 anni è morto sull’auto finita fuori strada, altri tre sono feriti e l’autista scappa appena dopo il terribile schianto che ha sconvolto la vita dei suoi passeggeri in viaggio con lui. L’incredibile storia nel Bolognese è stata raccontata dagli uomini della stradale giunti sul posto dopo il terribile schianto a cui avrebbero assistito alcuni testimoni: pare che l’auto, una Alfa 147 a forte velocità, è finita fuori strada ad Anzola Emilia mentre procedeva su Via Lunga. L’impatto è rimasto fatale per un 40enne rumeno, mentre gli altri tre suoi compagni (tutti tra i 18 e i 50 anni) sarebbero rimasti tutti feriti e ricoverati immediatamente all’ospedale Maggiore di Bologna, «in condizioni di media gravità», riporta l’Ansa.



INCIDENTE ANZOLA, SECONDA TRAGEDIA IN DUE GIORNI

Secondo i testimoni ci sarebbe stato un quinto occupante della vettura schiantatasi fuori strada nel pauroso incidente stradale di Anzola, per l’appunto l’autista, che però sarebbe scappato appena dopo lo schianto. Sulla dinamica e sulle circostanze del fatto sono in corso indagini dei militari della compagnia di Borgo Panigale: non voleva essere beccato dai Carabinieri ed è fuggito tra l’altro pare senza neanche dare l’allarme al 118 per soccorre i suoi compagni incastrati nelle lamiere dell’auto. Secondo tragico fatto in due giorni per la piccola comunità di Anzola Emilia, dopo che già ieri un uomo di 47 anni originario di Sala a bordo del suo motorino si è schiantato contro un salto nella rotonda di Lavino di Mezzo (frazione di Anzola) come spiega il Resto del Carlino. «Il 47enne stava percorrendo la via Emilia in direzione di Bologna, quando ha perso il controllo del motorino andando a finire contro la rotonda e sbattendo violentemente la testa contro a un palo della rotatoria», spiegano i colleghi della cronaca del quotidiano bolognese. È purtroppo ricoverato in gravi condizioni negli ospedali bolognesi.

Leggi anche

Million Day, numeri vincenti di oggi 18 novembre 2024/ Le combinazioni delle ore 13:00Iran, clinica per curare le donne che non mettono il velo/ Istituto psichiatrico per le ribelli dell'hijab