Minuti di grande apprensione ieri sera, venerdì 2 novembre, intorno alle ore 23:30 al Casinò di Sanremo, quando diversi clienti che si trovavano all’ingresso delle sale gioco hanno iniziato a lamentare strani bruciori al naso e alla gola. Come riportato dall’Ansa, sono stati prontamente allertati i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e la polizia, che in poco tempo ha risolto il “giallo”. Qualcuno infatti aveva spruzzato dello spray urticante all’ingresso del Casinò di Sanremo, causando non pochi disagi ai clienti che avevano fatto il loro ingresso nella famosa struttura della riviera ligure per giocare. Per il momento non si è ancora riuscito a risalire al responsabile del gesto, ma gli inquirenti che hanno avviato le indagini hanno già acquisito i filmati del circuito di videosorveglianza interno per risalire all’autore dell’accaduto.



SPRAY URTICANTE AL CASINO’ DI SANREMO: LA NOTA DELLA DIREZIONE

Dopo il “giallo” che ha tenuto banco ieri sera al Casinò di Sanremo, con molte persone che hanno accusato strani bruciori alla gola e al naso a causa di qualcuno che ha spruzzato nella sala d’ingresso dello spray urticante, a rendere noto l’accaduto è stata la stessa direzione. In una nota, il cui testo è stato riportato dall’Ansa, la Direzione del Casinò di Sanremo ha spiegato che il fatto che qualcuno abbia spruzzato lo spray “ha causato qualche disagio, mitigato dall’areazione dei locali e dall’allontanamento dei presenti ad opera delle strutture interne”. Dunque, come chiarito dalla casa da gioco, si è resa necessaria anche l’evacuazione dei locali per motivi di sicurezza ma “in breve, tutto è tornato alla normalità”. La Direzione ha inoltre confermato che “sono in corso verifiche per accertare le responsabilità”.

Leggi anche

Larimar Annaloro: nominato un super perito di parte/ Seguirà le analisi degli 8 cellulari sequestratiOmicidio Pierina Paganelli, Loris Bianchi nelle prime sit/ "Penso sia stato Louis, o potrei essere stato io"