Avrebbe commesso abusi sessuali su un bimbo di appena 9 anni e per questo una dottoressa 61enne è stata arrestata al culmine di una serie di indagini dalle quali sarebbe emerso in quadro indiziario molto grave. A riportare l’ennesimo episodio di violenza sessuale commessa su un minore, è il quotidiano Repubblica.it nell’edizione locale, il quale ripercorre le fasi delle indagini e l’arresto della dottoressa finita in carcere su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere. La donna, secondo quanto ricostruito, avrebbe abusato del bambino, figlio di amici di famiglia ed a lei affidato dagli stessi genitori per poche ore, nella sua casa al mare a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Le violenze risalirebbero esattamente allo scorso agosto quando la piccola vittima si è recata nella villa con piscina della dottoressa, medico specializzato in chirurgia estetica e residente a Napoli, ma che era solita trascorrere il periodo estivo proprio nella casa vacanze, a pochi passi dall’abitazione dei genitori del bambino affidatole.



ABUSI SU BIMBO DI 9 ANNI: IL RACCONTO DELLA VITTIMA

La dottoressa arrestata per violenza sessuale su minore e i genitori della piccola vittima di 9 anni, nonché suoi vecchi amici, hanno la casa vacanze nel medesimo viale. A raccontare quanto accaduto lo scorso agosto, in assenza di mamma e papà che avevano affidato il figlio minore proprio alla 61enne, secondo i racconti del bimbo, la donna avrebbe lo avrebbe condotto in un locale di pertinenza della sua abitazione e dopo averlo parzialmente denudato lo avrebbe costretto a subire atti sessuali anche violenti, tali da avergli procurato anche delle evidenti lesioni nelle parti intime. Dopo l’episodio di violenza sessuale, il piccolo si sarebbe rivolto e confidato con la sorella che a sua volta avrebbe riferito tutto ai genitori. Questi ultimi hanno così denunciato la dottoressa che, al termine delle necessarie indagini è stata arrestata in quanto ritenuta la responsabile degli abusi a carico del bambino.

Leggi anche

Gianmarco Pozzi, chiesta archiviazione/ Avvocato: “Ci opporremo, trovate tracce dell'omicida”Prof Abbiategrasso aggredito da alunno/ “In quel momento ricordo l'impotenza, ho ricevuto diversi colpi”