Anzio, buone notizie per mamma Loredana: grazie a Storie Italiane, la donna è riuscita a trovare un nuovo lavoro ed ha fatto un importante passo in avanti per riavere le sue quattro figlie, ora in una casa famiglia per i rifiuti rinvenuti nella sua abitazione. Loredana recentemente è riuscita a rivederle e si è detta commossa, ora una nuova opportunità per lei per cercare di averle con se. «Sono molto contenta», le parole della madre, con Giangavino Sulas che si è detto fiducioso sulla situazione: «E’ già più tranquilla, è il primo passo: poi si pensa a tutto il resto». Queste le parole della Malucelli: «Una mamma rimane sempre mamma, non è il degrado a interrompere questo processo: lei ce la sta facendo e ce la farà, le figlie le stanno dando la forza necessaria».



UN NUOVO LAVORO PER LOREDANA

Loredana ha incontrato Donatella Possemato, presidente di un’associazione che si occupa di donne, e Storie Italiane l’ha accompagnata al colloquio di lavoro: «Mi sento un po’ emozionata, speriamo bene: incrociamo le dita». Donatella ha affermato: «A Storie Italiane ho potuto capire lì tante cose, sono anche presidente di una Onlus che si occupa della fragilità delle donne: abbiamo bisogno di personale specializzato ma anche di ausiliari. Ho pensato di darti questa opportunità con sei mesi in prova». E oggi ha iniziato il suo primo turno di lavoro, con un ringraziamento sentito a Eleonora Daniele per l’interessamento: «Volevo ringraziarti per avermi dato questa opportunità e anche la signora Donatella».

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi guerra in Medioriente, Khamenei: “Siria? Colpa di Israele e Usa”Calendario Ponti 2025, date e giorni festivi da segnare/ Con 7 giorni di ferie ben 32 di vacanza