Prosegue nel “tribunale” televisivo di Pomeriggio 5 la bagarre che vede coinvolti un presunto truffatore, Dario Migliorisi, conducente delle ambulanze a Bagheria (Palermo) e le due persone che lo accusano di aver sottratto loro con l’inganno diverse decine di migliaia di euro. Si tratta di Annamaria, sua ex compagna e di un (ex anche lui) amico, già intervenuti nel corso della trasmissione che in una precedente puntata aveva già dato spazio anche al presunto truffatore durante il quale si era difeso dalle accuse della donna. Secondo gli accusanti che si professano truffati da Migliorisi, quest’ultimo avrebbe loro sottratto 40 mila euro a lei e 230mila euro. Oggi i tre protagonisti della vicenda sono intervenuti in tv ma senza un vero e proprio confronto poichè è in corso un processo. “Mi stanno solo diffamando”, si è prontamente difeso Migliorisi intervenendo telefonicamente. “Lo sanno tutti che stanno assieme, si sono messi d’accordo per rovinare la mia persona”, ha aggiunto. L’uomo, ribadendo le accuse nei suoi confronti, ha quindi precisato che se davvero avesse truffato i due non avrebbe più avuto alcun motivo di continuare a lavorare al 118.



PRESUNTO TRUFFATORE IN TV: LE ACCUSE DELL’EX E DELL’AMICO

Dario Migliorisi, rivolgendosi all’ex amico Francesco Restivo ha aggiunto a Pomeriggio 5: “questo signore ha avuto il coraggio di dire a una bambina di 10 anni deve morire. Ha avuto il coraggio di dirmi in macchina mentre ero con la mia ex moglie, ‘questa bimba deve morire’”. Accuse pensantissime prontamente smentite dall’amico in collegamento televisivo: “non è vero! Lui ha messo due dita nel naso per dirmi che sono uno sbirr* perchè l’ho denunciato, questo è vero”. Il presunto truffatore ha continuato ancora a difendersi e rivolgendosi alle due persone in diretta ha proseguito: “due persone stanno attaccando una persona sola”. Poi ha continuato a sostenere la loro presunta conoscenza: “Il signor Restivo è venuto all’ospedale di Termini Imerese, io lavoro là e anche la signora Annamaria, guarda caso… perchè doveva venire allora?”. Poi, attaccando la sue ex compagna ha proseguito: “Annamaria Pastorello ha anche cercato manforte dalla mia ex moglie con tutti i mezzi. Non mi sono presentato lì non per paura ma perchè loro non hanno nulla da perdere mentre io ho una bambina di 10 anni da tutelare e che non fa che piangere”. Le due persone che denunciano di essere state truffate hanno smentito categoricamente di conoscersi a vicenda. “lo conoscevo il signor Restivo, mai visto in vita mia, siamo stati messi in contatto dalla redazione del programma. Non capisco perchè tira in ballo la bambina. Perchè questo signore parla di altro e non dei soldi?”, ha insistito Annamaria. E’ poi stato il turno di Francesco: “è la prima volta che vedo la signora Annamaria. Lui è un truffatore e lo sa tutta Bagheria. Lui ha inventato una truffa anche con la madre morta!”. Le accuse sono proseguite ma la vicenda (giudiziaria e televisiva) non è per nulla conclusa.

Leggi anche

Giovanni Barreca, l'avvocato: "Appello della Procura? Del tutto infondato"/ "Critiche inconsistenti"Poliziotto aggredito a Milano, la fidanzata: "Se l'è vista brutta, ora sta bene"/ "L'ansia c'è sempre"