Ha tamponato un’auto, poi è scappato nel bosco, forse per lo spavento, ed è quindi morto. E’ successo nella giornata di ieri a Sala Consilina paese in provincia di Salerno. Il 35enne Diego Campiglia stava viaggiando sulla propria auto, quando ne ha urtata un’altra davanti, un’Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiavano un uomo e una donna incinta. Un lieve tamponamento, nessuna conseguenza fisica per i due occupanti, ma Diego, per motivi che forse non si sapranno mai, o forse per il solo spavento, ha lasciato il proprio mezzo e si è addentrato nei boschi vicini al luogo dell’incidente. Il conducente dell’auto davanti, preoccupato da quanto accaduto, ha deciso di chiamare le forze dell’ordine che sono subito intervenute.



IL CORPO RITROVATO IN UNA ZONA DIFFICILE DA RAGGIUNGERE

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Sala Consilina, del Nucleo del Soccorso Alpino Fluviale di Salerno, e dei volontari della Protezione civile di Sacco e Laurino, hanno subito battuto la zona, e poco fa il cadavere di Diego Campiglia è stato ritrovato. Non si conoscono le cause della morte, ma non è da escludere che lo stesso sia scivolato e sia caduto in un dirupo, anche perché il corpo era in una zona difficile da raggiungere, ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco rocciatori. Una vera e propria tragedia quanto accaduto a Diego Campiglia, che lascia una moglie e due figlie piccole.

Leggi anche

DIARIO ARGENTINA/ Maternità surrogata, una piaga ben nota dove prospera la povertàRisultati Elezioni Presidenziali Usa, tutti i precedenti/ Biden, Trump, Obama, Bush, Clinton: sfide GOP-Dem