Un banale incidente stava per trasformarsi in tragedia oggi a Milano: un uomo è stato colpito alla testa con una mazza da baseball in seguito ad un tamponamento. Un 57enne era a bordo della sua Bmw quando, mentre stava attraversando una rotonda, ha urtato senza volerlo lo specchietto di una Citroen durante un sorpasso tra via Ripamonti e via Selvanesco. Chi era al volante della Citroen, un 64enne che di professione fa l’autista di un autobus per una ditta privata, ha inseguito per circa cento metri l’automobilista che lo aveva urtato, costringendolo a fermarsi bloccandolo con l’aiuto. Quindi, come riportato dal Corriere della Sera, è sceso impugnando una mazza da baseball con cui lo ha colpito alla testa. L’aggressore, incensurato, è stato bloccato in flagranza da un agente della polizia locale libero dal servizio che aveva assistito alla scena. Il 64enne è stato arrestato per tentato omicidio, mentre il ferito è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano. Ha riportato un grave trauma cranico e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.



MILANO, URTA SPECCHIETTO: PICCHIATO CON MAZZA DA BASEBALL

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi, lunedì 21 maggio 2018, dove da un incidente è scaturita un’aggressione. Alle 6.20 c’è stato un banale incidente: un’auto ha urtato leggermente lo specchietto di un’altra vettura, il cui automobilista ha deciso di vendicarsi. Dopo averlo inseguito e bloccato lo ha picchiato selvaggiamente. Il 64enne si è avvicinato alla Bmw per far scendere l’automobilista, che poi ha colpito con violenza più volte alla testa. Un agente di polizia locale che stava percorrendo quella strada per recarsi in servizio in piazza Beccaria ha assistito alla scena ed è quindi intervenuto, chiedendo poi i rinforzi. Il 64enne, incensurato, è stato portato al comando di polizia locale e successivamente arrestato per tentato omicidio. Invece il ferito è stato trasportato in condizioni serie al Policlinico.

Leggi anche

Alex Britti spiato dalla banda di Equalize: "Mi hanno anche pedinato"/ I tentativi per "incastrarlo"Mara Favro, l'ex compagno: "Non abbiamo speranze che sia viva"/ "Non si sarebbe mai allontanata dalla figlia"