Biella, incidente tra moto e auto: morto centauro di 55 anni. Tragedia a Sandigliano, in via Gramsci: oggi, lunedì 18 giugno 2018, verso le ore 17.00, una motocicletta si è scontrata con una automobile per poi terminare la sua corsa contro un muro, con il conducente sbalzato dalla sella. Come sottolineato dai colleghi del Diario del Web, sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare: il cinquantacinquenne è morto sul colpo. Nell’incidente è stata coinvolta una famiglia, una mamma con i due figli a bordo dell’automobile: i tre sono stati visitati al Pronto Soccorso di Ponderano, hanno riportato delle ferite lievi in seguito al brusco impatto.



BIELLA, MORTO CENTAURO DI 55 ANNI

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire le cause dello scontro mortale. Secondo le prime indiscrezioni, all’origine di tutto potrebbe esserci un tamponamento. Il centauro di cinquantacinque anni, residente in via Santuario di Oropa (provincia di Biella), si è scontrato con la vettura guidata da una donna di Cavaglià di trentadue anni. L’uomo, dopo lo scontro, è balzato dalla motocicletta, una Ducati, e ha fatto un balzo di circa trenta metri, per poi cadere sull’asfalto come sottolineato da Quotidiano Piemontese. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Tra le possibili cause del brutto impatto, infine, La Stampa sottolinea che il motociclista guidava ad una alta velocità prima dell’incidente. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, con le tre persone ferite che non destano preoccupazioni: per capire l’esatta dinamica della tragica vicenda sarà invece necessario ancora del tempo, con gli investigatori al lavoro per fare chiarezza…

Leggi anche

Strage di Altavilla, Bruzzone: "Barreca ancora in carcere"/ "Anche figlia è incapace di intendere e volere"15enne suicida ad Enna, la sorella: "Non si è ammazzata"/ "Le avevano scattato delle foto a sua insaputa"