A poche ore dall’incidente avvenuto sulla Romea, un altro schianto si è verificato quest’oggi sulla tangenziale di Mestre, con forti rallentamenti del traffico. Un incidente che ha coinvolto sei automobili e un mezzo pesante, quest’ultimo, finito di traverso sulla carreggiata. Come riportato da Il Gazzettino, il tutto si sarebbe verificato questa mattina poco dopo le ore 8:30, in zona del distributore di benzina Cubo, in direzione Trieste tra il Terraglio e il bivio tra A57 e A27. Pare che il mezzo pesante abbia sbandato per non si sa bene quale motivo, e nella manovra sarebbero rimaste coinvolte appunto sei autovetture. Una volta chiamati i soccorsi, sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Mestre e il personale del Suem.



TUTTI ILLESI I CONDUCENTI

Dopo il maxi tamponamento non ci sarebbero persone gravemente ferite fra quelle coinvolte, tutte uscite illese dallo scontro. E’ però andato in tilt, come prevedibile, il traffico, visto che si sono verificate fin da subito delle code chilometriche. Con il passare delle ore la circolazione è tornata verso la normalità e alle ore 13:00 il traffico risultava essere scorrevole anche se intenso, con qualche rallentamento. Le operazioni di rimozione del camion sono durate a lungo e sul luogo dell’impatto sono giunti anche gli uomini della polizia municipale per favorire lo scorrimento dei veicoli.

Leggi anche

Terremoto oggi Benevento M 1.4/ Ingv ultime notizie, scossa di M 4.5 in GreciaAUGURI DI SAN LUCA 2024, BUON ONOMASTICO/ Le frasi: “Sei l'unico che riesce sempre a farmi ridere”