Un incendio sta divampando in queste ore in Toscana. Siamo precisamente a Gello, una piccola frazione di Pontedera, paese in provincia di Pisa. Come riferito da diversi organi di informazione, a cominciare dalla versione online del quotidiano Il Tirreno, le fiamme sembrerebbero essere divampante nella zona della discarica, in un’area industriale. Una colonna di fumo nera e denso è visibile da diversi chilometri di distanza, chiaro indizio che starebbe bruciando qualcosa di chimico o plastico. Sul posto, una volta lanciato l’allarme, è subito giunto il personale della sede centrale e del distaccamento di Cascina dei vigili del fuoco.



IL VIDEO DELL’INCENDIO

In base alle indiscrezioni circolanti, pare che l’incendio si sia scatenato a metà del pomeriggio di oggi, 26 giugno. A bruciare sarebbe la ditta Ecoacciai, acciaieria e fonderia, e sono diversi i vigili del fuoco presenti nell’area per contenere l’incendio e spegnere le fiamme. Attualmente sembrerebbe stia bruciando solo la parte esterna, ma non è da escludere che vi siano altre parti dello stabilimento in fiamme. Nel dettaglio pare stia bruciando un deposito di scarti di plastica. Qui potete trovare il video pubblicato da Il Tirreno.

Leggi anche

Bimbo in coma dopo aver mangiato formaggio/ Il papà: "Non abbiamo più speranza, non ci riconosce"Bimbi maltrattati, insultati e abbandonati all'asilo nido/ 4 maestre di Verona rischiano il processo