Beppe Grillo, bagno al mare vestito da supereroe: Chi ha fotografato in esclusiva il garante e fondatore del Movimento 5 Stelle in vacanza in Sardegna in una mise decisamente particolare. Allontanatosi dall’attività politica del movimento guidato da Luigi Di Maio ma sempre pronto ad intervenire con il suo punto di vista nei momenti più complicati, Beppe Grillo è reduce da un lungo tour di spettacoli a teatro, con centinaia e centinaia di paganti per assistere alla sua performance. Ora il meritato riposo, ma Beppe Grillo non è un uomo che passa inosservato. Domani, mercoledì 11 luglio 2018, il settimanale Chi avrà in esclusiva le foto del genovese in Sardegna mentre fa il bagno in versione “Spiderman”, celebre supereroe del cinema. Arrivato in scooter, appena sceso dal traghetto si è precipitato a fare il bagno bardato di tutto punto con muta, cuffia integrale, occhiali e guanti palmati per il nuoto.



BEPPE GRILLO, BAGNO AL MARE VESTITO DA SUPEREROE

Una mise particolare, come dicevamo, con il costume nero e i guanti blu che non lo hanno fatto di certo passare inosservato ai turisti presenti in Sardegna, in questo periodo invasa da persone di tutto il mondo per godersi il mare stupendo. Giorni di vacanza e di riposo per il fondatore del Movimento 5 Stelle, citato recentemente dal capo politico Luigi Di Maio nel corso di una intervista a In Onda. L’attuale ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico ha infatti sottolineato, smentendo le indiscrezioni giornalistiche, che “i retroscena sono tutti fasulli. E’ un’anima del Movimento, dal quale l’M5s non può prescindere: non ho mai conosciuto una persona più curiosa di lui. Mi racconta sempre qualcosa di incredibile, come quando parlava di Parmalat e stampanti 3D. I retroscena sono falsi, soprattutto nell’ultimo periodo ci stiamo sentendo con una certa frequenza. Ci confrontiamo, c’è un ottimo rapporto, poi potete non crederci”.

Leggi anche

Grillo: “M5s è morto con Conte, faccia suo partito”/ Travaglio “stop linea padronale, non decide dal salotto”Conte licenzia Beppe Grillo: “Garante M5s fa sabotaggio”/ Replica: “contratto c’è”. Casaleggio “simbolo mio”