Un nuovo tragico incidente sul lavoro si è verificato nelle scorse ore. Un operaio dell’azienda Gimi di Monselice in provincia di Padova (Veneto), è rimasto schiacciato da un muletto. L’uomo, un rodigino di 33 anni, si trova attualmente ricoverato in grave condizioni presso l’ospedale di Schiavonia, in prognosi riservata. Stando a quanto riporta IlGazzettino.it, non sarebbe comunque in pericolo di vita. L’incidente si è verificato questa mattina attorno alle 7:30 circa, quando il ragazzo stava lavorando nell’azienda di articoli e prodotti per la casa.



ROTTURA DELLA GAMBA E TRAUMA AL TORACE

Dopo l’incidente, l’operaio ha subito la rottura della gamba e un trauma al torace, e subito allertati i soccorsi, il personale del 118 è giunto sul luogo dell’incidente, ha fornito le prime cure alla vittima, ed ha poi trasportato l’uomo d’urgenza in codice rosso. Lo Spisal ha effettuato tutti i rilievi del caso, insieme ai pompieri, e si sta cercando di capire se lo stesso operaio ha effettuato una manovra sbagliata, o se vi sia qualche responsabilità di terzi. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro capitato da inizio 2018, anno in cui le morti bianche stanno toccando numeri purtroppo elevati.

Leggi anche

Terremoto oggi Benevento M 1.4/ Ingv ultime notizie, scossa di M 4.5 in GreciaAUGURI DI SAN LUCA 2024, BUON ONOMASTICO/ Le frasi: “Sei l'unico che riesce sempre a farmi ridere”