Arrivano ulteriori dettagli circa la tragedia avvenuta questa mattina sulla statale di Foggia, dove un uomo e la sua figlia di appena 4 anni hanno perso la vita. Come riferito dal quotidiano online ilmattinodifoggia.it, il guidatore aveva 37 anni e si chiamava Michele Di Meo. La figlia si chiamava invece Swami. La moglie di 32 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto durante l’incidente, ma in base alle ultime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata trasportata in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Foggia. Ancora da chiarire le dinamiche del gravissimo incidente, con l’automobile che è stata ritrovata fuori dalla sede stradale, in posizione verticale, appoggiata ad un palo della luce, con il muso rivolto verso il basso. Completamente distrutto il parabrezza, mentre il tetto dell’automobile (presumibilmente una Jeep), appare completamente ammaccato, a conferma del ribaltamento. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
GRAVISSIMO INCIDENTE MORTALE A FOGGIA
Ancora sangue sulle strade italiane. E’ purtroppo giunta da poco la notizia di un incidente mortale che ha causato due vittime, fra cui una bambina di appena 4 anni. La piccola viaggiava sull’auto del padre, in compagnia dalla madre, lungo la strada statale 673 di Foggia, all’altezza dell’ex Zulli Ceramiche. Come riferito dai colleghi di FoggiaToday, per cause ancora da accertare, (forse l’asfalto reso scivoloso dalle recenti piogge), l’auto su cui viaggiava la famiglia ha iniziato a sbandare finendo fuori strada: morti sul colpo il padre e la figlia, mentre la madre è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e versa attualmente in gravi condizioni.
L’UOMO ALLA GUIDA HA FATTO TUTTO DA SOLO
L’episodio si è verificato questa mattina, poco dopo le ore 9:30, e come detto sopra, il conducente del velivolo ha fatto tutto da solo, con l’auto che dopo essere uscita dalla sede stradale si è cappottata più volte, arrestando la propria corsa appoggiata ad un palo della luce. Le due vittime, padre e figlia, sono morte sul colpo per via del tremendo impatto, e una volta giunti sul luogo dell’incidente, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto, e non è da escludere un malore o un guasto meccanico.