Un altro incidente stradale mortale si è verificato la scorsa notte portando a nuovo sangue sulle strade italiane. Questa volta teatro del terribile schianto fatale, costato la vita ad un uomo di 36 anni, Cristian Colicchia, è avvenuto in via della Muraglia a San Lorenzo di Manzano, in provincia di Udine. L’uomo, come riporta Il Gazzettino, è morto sul colpo per via delle gravi ferite causate dopo essere uscito di strada con la sua Fiat Punto intorno alle 3 di notte. A bordo c’era anche una donna di 51 anni originaria di Trieste e rimasta gravemente ferita nell’impatto. Diverse le lesioni riscontrate dai sanitari, tra cui una frattura al bacino. Ancora ignote le cause che avrebbero provocato l’incidente mortale autonomo e che, secondo le prime informazioni, non avrebbe dunque coinvolto altri mezzi. Dopo lo schianto sarebbe stato lanciato l’allarme ai soccorritori subito giunti sul posto con una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova. Sul luogo dell’incidente anche una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli.



GRAVE DONNA DI 51 ANNI

Dopo la fuoriuscita autonoma della Fiat Punto per cause ancora al vaglio degli inquirenti e che hanno provocato la morte di Cristian Colicchia, la stessa vettura è andata a fuoco. Da qui il necessario intervento dei Vigili del Fuoco che, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza la macchina poi posta sotto sequestro. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 36enne non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate si sono infatti rivelate letali e per questo la lunga manovra di rianimazione non ha avuto esito positivo. Dopo il decreto del decesso, il magistrato di turno ha disposto la rimozione della salma, trasferita in camera mortuaria dove già oggi sarà eseguita l’autopsia. La donna di 51 anni residente in una frazione di San Giovanni al Natisone e che si trovava a bordo della stessa vettura, è stata trasferita in condizioni critiche all’ospedale di Udine ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche

Torino, schianto aereo Frecce Tricolori: iniziati accertamenti su motore/ Da verificare ipotesi "bird strike""Emanuela Orlandi usata per far diventare Wojtyla vittima"/ Fratello: "Vaticano aiutato a nascondere verità"