E’ stato fermato anche il secondo responsabile della rapina a mano armata avvenuta nella serata di venerdì ai danni di un benzinaio di Busto Arsizio. Sabato scorso era stato fermato Maurizio Fattobene, delinquente comasco già noto alle forze dell’ordine, e nelle ultime ore è stato bloccato anche il complice di quest’ultimo, la cui identità non è stata per ora comunicata. Alle ore 12:00 si terrà una conferenza stampa presso la procura della repubblica di Busto Arsizio, in cui verranno forniti tutti i dettagli del caso. Nel frattempo sono decisamente migliorate le condizioni fisiche di Marco Lepri, 40enne del varesino raggiunto da diversi colpi di pistola, e ricoverato d’urgenza presso l’ospedale.



MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL BENZINAIO

Forse già nella giornata odierna uscirà dalla rianimazione e i medici dovrebbero sciogliere la prognosi con conseguente inizio di un lungo percorso riabilitativo. Alle ore 19:30 circa di venerdì scorso, la vittima aveva appena terminato la giornata lavorativa, e si apprestava a tornare verso la propria abitazione. Si trovava sulla rampa di un box in via Vizzolone di Sopra, a Busto Arsizio, quando due uomini con casco integrale a bordo di uno scooter, gli hanno scaricato addosso diversi colpi di pistola per poi fuggire con il malloppo, 1.600 euro in contanti.

Leggi anche

Presepe vivente Agliate 2024, oggi 26 dicembre/ Diretta streaming video: “il Bambino Gesù è la nostra pace”Supermercati aperti oggi a Santo Stefano 2024/ Negozi 26 dicembre, info e orari: mappa dove fare spesa