Un brutale omicidio si è verificato nelle scorse ore a Melissano, provincia di Lecce. Un giovane di soli 22 anni, Francesco Fasano, è stato freddato con un colpo alla testa. A darne notizia sono i colleghi di Fanpage, che sottolineano come l’assassinio abbia tutti i crismi di un agguato; il giovane è stato infatti colpito da uno sparo alla testa, per poi essere travolto e trascinato per diversi metri da un’automobile, quando la stessa vittima era già morta. Il cadavere è stato rinvenuto attorno alla mezzanotte di ieri, martedì 24 luglio, sulla strada che porta a Ugento. Una volta rinvenuto il cadavere è stata chiamata l’ambulanza, ma ormai non vi era più nulla da fare.



INDAGINI IN CORSO

Subito è scattata anche la segnalazione ai carabinieri della compagnia di Casarano e del Nucleo investigativo di Lecce, che in compagnia degli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e iniziato le indagini. La salma si trova attualmente presso l’ospedale Vito Fazzi, e a breve verrà eseguita l’autopsia che stabilirà con certezza le cause della morte. Stando a quanto scrive il Corriere Salentino, pare che la vittima fosse già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di droga.

Leggi anche

Franco Dogna ucciso nella sua abitazione a Bari/ Gli amici: "Una persona di cuore che non aveva nemici"Stella Boggio: concessi i domiciliari/ I familiari: "Marco Magagna beveva troppo e diventava spesso violento"