NON RIESCE A SFRATTARLI E LI INVESTE

Sembrava una rapina, invece si è scoperto che a investirli mentre andavano in bicicletta era stato il loro padrone di casa, che da tempo non riusciva a sfrattarli. Ieri sera a Roma due persone sono state investite da un’auto e dopo essere rimasti a terra sono stati anche aggrediti con un bastone e un cacciavite e derubati di due telefonini e un portafoglio contenente 460 euro. Come riporta Romatoday.it, agli agenti di Polizia accorsi sul posto, le due vittime avevano riferito che a investirli era stato il loro padrone di casa, con cui hanno da tempo dei problemi legati all’affitto dell’appartamento. Dopo i rilievi del caso, gli agenti si sono messi sulle tracce degli investitori, che nel frattempo si erano recati in commissariato per denunciare ancora una volta i loro affittuari. Fermati a bordo dell’auto, i due sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata, lesioni e omissione di soccorso.



I DUE FERITI NON IN MODO GRAVE

Secondo le ricostruzioni, sull’auto che ha investito le due persone c’erano quattro individui a bordo. Dopo una serie di accelerate e frenate, probabilmente anche per spaventare i due in bicicletta, c’è stato il tamponamento. I due feriti hanno riportato lesioni guaribili in una settimana circa. Secondo quanto riporta l’Ansa, gli affittuari erano un uomo e una donna, così come sono un uomo e una donna le persone arrestate, entrambe straniere. È facile immaginare che i rapporti fossero logorati da tempo. Non è chiaro però da quanto tempo fosse stato richiesto lo sfratto e si fossero eventuali forti pendenze economiche che potrebbero anche spiegare la rapina subita dagli affittuari. Non è nemmeno nota con esattezza la nazionalità delle due persone arrestate.

Leggi anche

Alexia Vecchiato morta in incidente stradale a Udine/ 5 anni fa la sorella Gaia ebbe lo stesso destinoAndrea Beretta si è pentito/ Capo ultras Inter collabora coi pm: emergerà verità sull'omicidio Baiocchi?