Gravissimo incidente stradale verificatosi stamattina nella bergamasca. Come riferito dai colleghi del quotidiano Leggo, due persone sono morte, e altre due sono rimaste ferite in uno schianto verificatosi stamani lungo la strada statale 42 «Del Tonale e della Mendola» a San Paolo D’Argon. Nell’incidente sono rimasti coinvolti sei giovani, tutti di età compresa fra i 23 e i 28 anni. A morire sono due conducenti di una Fiat Panda, un ragazzo di 23 anni e una ragazza, che si sarebbero scontrati con una Nissan Qashqai che viaggiava nella direzione opposta: per motivi poco chiari (forse un colpo di sonno), l’utilitaria avrebbe invaso la corsia in cui appunto procedeva il suv giapponese, e l’impatto non ha lasciato scampo ai due.



I GIOVANI SONO ORIGINARI DEL MILANESE

Tutti i giovani coinvolti sono originari del milanese e la strada è ora chiusa al traffico per consentire gli appositi rilievi ai carabinieri, nonché la pulizia della stessa carreggiata. L’incidente si è verificato attorno alle ore 6:00 di questa mattina, e sul posto sono giunte quattro ambulanze, un’auto medica e anche l’elissocorso. Sul posto vi sono anche gli agenti della polizia stradale, nonché il personale dell’Anas. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Leggi anche

Prof Abbiategrasso aggredito da alunno/ “In quel momento ricordo l'impotenza, ho ricevuto diversi colpi”Morte Larimar, la mamma: “Non si sarebbe mai uccisa”/ “La scuola l'ha lasciata sola”