Macabro rinvenimento avvenuto questa mattina in quel di Milano: il corpo di un ragazzo è stato trovato presso la residenza Galileo Galilei, la casa studenti di via Corridoni destinata agli studenti iscritti all’università meneghina del Politecnico. Stando a quanto riferito dai colleghi di MilanoToday.it, si tratterebbe di un giovane originario del Camerun di anni 29. Avrebbe fatto perdere ogni traccia di se una quindicina di giorni fa, questa infatti l’ultima volta in cui la vittima sarebbe stata avvistata in giro. Poi il nulla, fino alla mattinata di oggi, quando il suo corpo è stato ritrovato.



MORTE NATURALE O ASSASSINIO?

Era nella sua stanza presso la residenza per gli studenti, e il corpo è stato scoperto dall’addetta alle pulizie pochi minuti dopo le ore nove di oggi. Il cadavere dell’universitario del PoliMi era per terra e in avanzato stato di composizione, e ciò fa pensare che il decesso sia avvenuto diversi giorni fa, forse poco dopo l’ultima apparizione pubblica dello stesso ragazzo. Il camerunese alloggiava in una stanza singola e presso la casa degli studenti sono al lavoro gli agenti della polizia scientifica che stanno effettuando tutti i rilievi del caso, per cercare di capire le cause della morte del giovane: morte naturale oppure un assassinio?

Leggi anche

Fabrizio Miccoli incontra la sorella di Giovanni Falcone/ "Mi ha cambiato e insegnato tanto"Dossier Mafia e Appalti: cos'è e cosa contiene/ Cosa c'entra con la morte di Falcone e Borsellino